Start Batterie nata nel 1965 si specializza nella vendita di batterie per tutti i settori industriali e civili, dalle batterie per auto a quelle per moto. Inoltre specializzata nel rifacimento di pacchi...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Per chi cerca a Roma un partner ideale in quanto ad affidabilità, costi vantaggiosi e batterie ed accumulatori per qualsiasi tipo di moto, Start batterie assicura di offrire accumulatori selezionati, commerciali e originali, in grado di garantire numerosi cicli d’avviamento.

 

La storia di Start Batterie inizia nel 1965 a Roma, con sede in Via Tuscolana 539, il negozio di batterie per moto, continua a scrivere il suo successo attraverso uno staff di operatori costantemente impegnato nel settore .

Fornire alla propria clientela una gamma di servizi completa e altamente specializzata è la priorità di un'azienda che deve i risultati ottenuti esclusivamente alla qualità dei prodotti e della manodopera offerti.


Start Batterie si prende cura, in particolare, di tutti gli amanti delle due ruote, coprendo un raggio di prodotti ampissimo e mettendo a disposizione batterie d'avviamento per l’intero parco moto esistente attualmente in commercio.

 

Dalle affascinanti e rarissime moto d’epoca per le quali Start Batterie dispone sia monoblocchi in ebanite che polipropilene, alle più performanti moto e scooter, con un'ampia scelta di accumulatori al Pb tradizionali ed ermetici.

Tutti coloro che si rivolgeranno al negozio di batterie per moto, troveranno un centro altamente specializzato e funzionale, sempre a disposizione per ogni tipo di problema o richiesta, oltre ad effettuare, gratuitamente, il controllo dell'alternatore, gli assorbimenti a motore spento e lo smaltimento dell'accumulatore esausto, i tecnici di Start Batterie provvederanno ad aiutarvi nella scelta dell'accumulatore scelto per la propria moto e a suo successivo montaggio.

 

Tutti i centauri e i bikers di Roma, troveranno una vasta gamma di caricabatterie e mantenitori per aumentare le performance dell'accumulatore della propria moto tutto l'anno.

 

Start Batterie non è sinonimo solo di esperienza, ma anche di serietà e professionalità.

http://www.startbatterie.com/

Fonte: http://www.startbatterie.com/