Start Batterie nata nel 1965 si specializza nella vendita di batterie per tutti i settori industriali e civili, dalle batterie per auto a quelle per moto. Inoltre specializzata nel rifacimento di pacchi...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Il traffico cittadino, la vita caotica di una grande metropoli come Roma mette alla dura prova non solo noi automobilista, ma la salute stessa dei nostri veicoli.

 

 

Una manutenzione costante e regolari controlli della nostro automobile o moto, aiuta a migliorare la qualità di utilizzo e funzionamento de veicolo stesso, evitando fastidiosissime sorprese.

Start Batterie da oltre 40 anni offre, in una grande città come Roma, un servizio ad ampio raggio mettendo a disposizione dei propri clienti uno staff competente e professionale che vi aiuterà nella scelta fra un'ampia gamma di batterie delle migliori marche, tra cui la Bosch, settore in cui l'azienda è da sempre altamente specializzata.


Professionalità e cortesia vanno di pari passo al continuo aggiornamento in ambito di tecnologie e metodi di installazione, fornendo agli utenti la garanzia di un prodotto, quali batterie Bosch di ultima generazione, in grado di soddisfare a pieno le aspettative di funzionamento e durata nel tempo.


In seguito ad un accurato controllo, il team di Start batterie accompagna il cliente dalla scelta di accumulatori e batterie alla loro installazione, operando sempre in vista del risparmio e della qualità.

Gli accumulatori forniti sono perfettamente carichi, altamente performanti e scrupolosamente controllati prima della messa in opera.

 

Con apparecchiature dagli alti standard tecnologici, ogni lavorazione è svolta con serietà e competenza, offrendo un rapporto qualità-prezzo eccellente.

http://www.startbatterie.com/

Fonte: http://www.startbatterie.com/