Stampa pieghevoli direttamente online, vari formati, piegature e plastificazioni. Richiedi un preventivo.

Stampa pieghevoli online con Mistampo.com

Servizi postato da Creepy-Eyes || 11 anni fa

Mistampo.com vi presenta il suo servizio di stampa pieghevoli online, il modo più semplice per avere un’immagine aziendale professionale ed accattivante.

I pieghevoli sono l’ideale per presentare la vostra azienda, i vostri prodotti e singole iniziative promozionali.

Mistampo.com consente la stampa di pieghevoli direttamente online, in pochi click. Sul modulo di richiesta preventivo potrete personalizzare il vostro pieghevole secondo quelle che sono le vostre necessità. In particolare potrete definire:

-          Formato: dall’A5 all’A3

-          Piegatura: a 2 o più ante

-          Numero di facciate: da 1 a 6

-          Plastificazione: opaca oppure lucida

-          Carta: in varie finiture e grammature

-          Stampa: a colori o bianco e nero

Mistampo.com offre il vantaggio di poter stampare anche pochi pezzi. Potete, in altre parole, ordinare anche solo 50 pezzi e godere di tutta la qualità che il nostro marchio possa offrirvi.

Stampa e consegna in Italia in 24 ore e tutta l’assistenza di cui avete bisogno nella preparazione del file da mandare in stampa, garantendovi la qualità della tipografia sotto casa.

Questo articolo vuole aiutarvi ad orientarvi nel mondo della stampa pieghevoli online, presentando il servizio offerto da Mistampo.com

Stampare dei pieghevoli consente alla vostra azienda di dotarsi di un materiale informativo completamente professionale ed in linea con lo stile aziendale.

Con Mistampo.com puoi fare tutto ciò online. Definisci le caratteristiche del tuo pieghevole, carichi il file di stampa e procedi con l’ordine. Puoi scegliere formato, piegatura, numero di facciate e plastificazione.

Con Mistampo.com puoi ordinare anche poche copie (es. 50), godere di tutta l’assistenza di cui hai bisogno ed avere la consegna dei tuoi prodotti garantita in 24 ore.

Con il nostro servizio fai tutto in pochi click, ma hai l’affidabilità e la qualità della tua tipografia di fiducia.