Mistampo.com la nuova piattaforma di stampa online e propone il servizio stampa di block notes personalizzati. Utili, pratici anche basse tirature.

Stampa i tuoi block notes personalizzati con Mistampo.com

Servizi postato da Creepy-Eyes || 11 anni fa

Mistampo.com è la nuova piattaforma per la stampa digitale su internet e propone tra i suoi prodotti anche la stampa di block notes personalizzati.

 

I block notes proposti da Mistampo.com sono un gadget estremamente utile all’interno della tua azienda, sia che venga usato dai tuoi dipendenti per appunti ed annotazioni, sia che venga donato ai tuoi clienti come omaggio aziendale.

Sulla nostra pagina block notes potrai scegliere differenti opzioni per personalizzare al meglio il tuo block notes. Ti elenchiamo di seguito le caratteristiche più importanti dei nostri blocchi note:

Le dimensioni: 150x210 mm o 210x297 mm

Il numero foglio: 30 o 50

La rilegatura: in brossura o spirale metallica su lato corto o lungo

Puoi personalizzare i tuoi block notes con immagini, logi e riferimenti aziendali e stamparli a colori  sul fronte o fronte e retro.

Se i nostri block notes fanno per te ti ricordiamo che Mistampo.com stampa e consegna in tutta Italia in 24 ore e ti da tutta l’assistenza di cui hai bisogno nella preparazione del file da mandare in stampa.

Mistampo.com ti garantisce la qualità della tipografia sotto casa con il vantaggio di fare tutto online.

Come metodi di pagamento ti proponiamo Paypal, Bonifico Bancario, Contrassegno o ritiro in sede se vivi nella zona di Udine.