Mistampo.com vi presenta il suo servizio di stampa e rilegatura online una delle lavorazioni più richieste alle tipografie online ed offline.   Questo servizio è destinato a chi ha la necessità di...

Stampa e rilegatura online con Mistampo.com

Lavoro postato da Creepy-Eyes || 11 anni fa

Mistampo.com vi presenta il suo servizio di stampa e rilegatura online una delle lavorazioni più richieste alle tipografie online ed offline.

 

Questo servizio è destinato a chi ha la necessità di avere in tempi brevi prodotti di più pagine rilegati in modo professionale, elegante e duraturo. Mistampo.com offre in particolare ai professionisti che stampano online (grafici, studi di comunicazione e marketing) differenti tipi di rilegatura a seconda del tipo di stampato da rilegare. Ecco in particolare cosa offriamo.

Brossura fresata Niente di più comodo ed elegante, classica, un ottima qualità per libri, riviste e cataloghi. La fresatura avviene prima dell'incollatura.

Brossura filo refe La più elegante delle rilegature, perfetta per libri, cataloghi, bilanci, tesi e book fotografici. Per questo tipo di rilegatura le segnature vengono cucite al centro con un filo di cotone e poi incollate.

Punto Metallico Il sistema più veloce e diffuso per rilegare cataloghi, riviste, listini e manuali d’uso. Fino a 6 punti metallici per una maggior durata e resistenza. Disponibile anche con dorso quadro e fino ad oltre 200 facciate su carta da 80gr.

Spirale Metallica Pratica e resistente la più usata per dispense, listini e manuali.

Tutti questi tipi di lavorazione sono disponibili anche in versione “eco friendly”. Stiamo parlando della stampa su carta riciclata grazie alla tecnologia HP Indigo che garantisce un risultato di alta qualità nel rispetto dell’ambiente.

Con Mistampo.com invii via internet il file da mandare in stampa, imposti tutte le caratteristiche della lavorazione ed in 24 ore hai la consegna del prodotto finito direttamente a casa, in altre parole il vantaggio di fare tutto online con la qualità e la sicurezza della tipografia sotto casa, ovunque ti trovi.