La Romautomotive si occupa della vendita e l’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina, dal materiale di consumo alle linee di revisione passando........

Stai cercando la vendita stazioni aria condizionata a Roma?rivolgiti a Romautomotive … troverai qualità e professionalità!

Italia postato da Lambretta || 10 anni fa

La Romautomotive  si occupa della vendita e l’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina, dal materiale di consumo alle linee di revisione passando per l’utensileria, l’autodiagnosi, l’aria compressa, la vendita stazioni aria condizionata.

 

 le stazioni per la sostituzione dell'olio nelle trasmissioni automatiche, vendita  ponti sollevatori a Roma,l'attrezzatura per gommisti, l’abbigliamento da lavoro personalizzato, oltre ai corsi di formazione, aggiornamento e qualificazione professionale svolti direttamente presso la ns. sede. Ci auguriamo di raggiungere, grazie anche al suo aiuto, importanti traguardi e reciproche soddisfazioni commerciali economiche e professionali.

 

Se cerchi un punto vendita stazioni aria condizionata  vieni da Romautomotive dove potrai scegliere tra una lista di prodotti  molto ampia:

Fast 200 fully automatic service station è una stazione di ricarica aria condizionata completamente automatica senza rubinetti.

Un’unita di ultima generazione,dalle caratteristiche “full automatic”,ovvero priva di qualsiasi rubinetto manuale,con un controllo elettronico di tutte le fasi di lavoro e dei cicli accessori,recupero e iniezione olio automatico,gestione indipendente delle linee di alta e bassa pressione.

È dotata di serie della presa per sonda di temperatura ed è possibile migliorarla ulteriormente ordinando il serbatoio o la pompa vuoto con caratteristiche maggiorate.

Un alto contenuto tecnologico che include una scheda elettronica di ultima generazione con display grafico,una banca dati aggiornabile con le quantità di gas relative a più di 1600 modelli di vetture,camion e mezzi agricoli,la predisposizione ad effettuare il lavaggio degli impianti aria condizionata con refrigerante o un testv di tenuta sotto pressione con azoto.

L’unita fast 200 può essere ordinata con una bilancia elettronica per  la pesatura dell’olio recuperato per un funzionamento ancora automatizzato ed è disponibile a scelta con rubinetti manuali o automatici.

Vendita stazioni aria condizionata waeco asc 1000p