Vorresti che fosse già arrivata l’estate? Anche noi! Per questo presso il nostro stabilimento Oasi di Fregene stiamo preparando tutto per poterti regalare un’estate memorabile. Il grande parcheggio...

Eventi postato da stefanoxonex || 6 anni fa

Vorresti che fosse già arrivata l’estate? Anche noi! Per questo presso il nostro stabilimento Oasi di Fregene stiamo preparando tutto per poterti regalare un’estate memorabile. Il grande parcheggio ti solleverà dallo stress di cercare il posto auto per andare al mare, se arrivi in moto o con la bici puoi lasciarli tranquillamente in custodia all’interno dello stesso spazio predisposto. 

 

La spiaggia è completamente attrezzata con sdraio e ombrelloni ben distanziati così da lasciarti tutta la privacy e lo spazio di cui hai bisogno per rilassarti completamente e in totale tranquillità.

 

Nelle giornate di mare mosso, quando la corrente è forte o magari non è ideale fare il bagno non dovrai rinunciare a rinfrescarti. L’Oasi Fregene è attrezzata con una piscina olimpionica divisa in corsie a profondità graduata così non dovrai rinunciare a fare un tuffo. 

 

Accanto alla piscina olimpionica l’Oasi ha pensato ad uno spazio più piccolo riservato ai bambini. Sempre per loro, tornando giù in spiaggia si può trovare l’area giochi.

 

Goditi un piatto di pesce fresco praticamente sul mare, prenota il tuo tavolo al ristorante e scegli tra le pietanze proposte dal menu.   Segui Oasi Fregene sui canali social come facebook e twitter, oppure visita il sito web e accedi all’area contatti per interagire con lo staff Oasi.

Se preferisci puoi mandare una e-mail dal comodo form che trovi sul portale.

Fonte: http://www.oasifregene.it