prestiti cappelli! Potreste aver visto la notizia sul vostro flusso di Twitter, ma Royal Ascot nel 2017 dovrebbe essere meglio che mai. La guida di stile leggendario ha già mandato in onda (che è m...

spruzzare è un abito elegante o un cappello spettacolare

Italia postato da alirse || 6 anni fa

prestiti cappelli! Potreste aver visto la notizia sul vostro flusso di Twitter, ma Royal Ascot nel 2017 dovrebbe essere meglio che mai. La guida di stile leggendario ha già mandato in onda (che è molto utile per navigare il rigido codice di abbigliamento) e non troverete una scusa migliore per spruzzare è un abito elegante o un cappello spettacolare.
Ricordate quel cappello panama cappello nero con una scheda di grandi dimensioni che i modelli è uscito nel SS17 Erdem spettacolo e l'incredibile vestito bohemien tie Temperley? Beh, andare per Ascot!

Oltre a decidere cosa indossare, la prossima grande domanda è, che giorno passa al Royal Meeting? Ci sono anche due opzioni interessanti da considerare: la folla andando a podio su Martedì 20 o Mercoledì, 21 giugno o fermare da durante uno dei tre giorni della nuova recinzione resort attesissimo è aperto.
Aprendo le sue porte per la prima volta il Giovedi 22, Venerdì 23 e Sabato 24 Giugno 10:30-21:00 sarà prenotare i biglietti per entrare nel contenitore Village * ma una volta che siete in voi può mangiare la tua strada intorno bancarelle pop-up, cenare all'aperto, godere di un bel tè nel pomeriggio o aggiungere le barre di fischietto (* essere veloce il Sabato, è già stato venduto!).
Aspettatevi di sentire tutti i tipi di musica troppo - jazz, funk, musicisti e artisti di DJ anima e band, suoneranno fino a quando il sole tramonta. Con così tanto Ascot è la scusa perfetta per organizzare un incontro con tutto il tuo gruppo di amici e conoscere nuove facce troppo.
Niente batte l'atmosfera di un giorno alla Ascot - forse perché ognuno si sente incredibilmente chic in nuovi abiti, la musica varia che riempie l'aria e l'emozione di vincere denaro soffiato sul tuo vestito che fa sentire tutti buona vita.

http://www.buyabiti.it/abito-da-sposa-anello-bassa-in-tulle-con-applique-con-spacco-davanti-p2307.html