Sabato 1 marzo prenderà il via al Lingotto di Torino EXPOCASA, il Salone dell'arredamento e delle idee per abitare la casa. Tra gli espositori non può mancare Spot Promotion tipografia grafica di R...

Servizi postato da mantamarketing || 10 anni fa

Sabato 1 marzo prenderà il via al Lingotto di Torino EXPOCASA, il Salone dell'arredamento e delle idee per abitare la casa. Tra gli espositori non può mancare Spot Promotion tipografia grafica di Rivoli (To) da anni ormai specializzata nella realizzazione di stampe in grande, medio e piccolo formato per arredare la casa. 

La tipografia offre servizi di stampa appositamente studiati per abbellire e decorare gli ambienti in modo moderno con pannelli, stikers o stampe su vinile. Spot Promotion realizza anche stampe per esterni utilizzabili per terrazzi o giardini o per i locali. Expocasa accoglie ogni anno migliaia di visitatori in cerca di ispirazione divenendo una grande e completa vetrina dei migliori prodotti sul mercato. 

In questa cornice la tipografia grafica avrà a disposizione uno stand di oltre 30 mt per presentare i propri lavori, che grazie ai macchinari di stampa digitale è in grado di stampare su diversi supporti: stampa su carta per depliant, biglietti da visita, poster, adesivi; stampa su materiali plastici come insegne, vetrofanie o striscioni; stampa su tessuti. 

Spot Promotion sarà presente dal 1 al 9 marzo 2014  nel padiglione 2|11 per presentare al meglio i propri lavori.

Spot Promotion srl

Via Genova, 29/a

10098 - Rivoli (To)

Tel. +39 011 95.71.029 - web@spotpromotion.it

 

 

Fonte: http://www.spotpromotion.it