Juan Carlos Marzi, fotografo di matrimonio a Pordenone, saprà cogliere le emozioni più intense e "vere" degli sposi.

Sposarsi a Pordenone.

Cultura e Società postato da Creepy-Eyes || 10 anni fa

Un giorno "incantato", quello del matrimonio, ha bisogno di una città "incantata" sospesa tra arte e storia: Pordenone.

 

Il fiume Noncello apre lo scenario ideale per accompagnare gli sposi verso la magnifica Chiesa della Santissima Trinità, che si erge, nel verde, proprio vicino le sue sponde.
Finita la cerimonia nuziale, tra i sorrisi e la gioia degli invitati, che potranno continuare a festeggiarli in una delle residenze storiche come il Borgo dei Conti della Torre od il Castello Spilimbergo, la raggiante coppia potrà perdersi passeggiando nella magnificenza dei portici che fanno da cornice a Corso Vittorio Emanuele e Corso Garibaldi.
Oppure, gli sposi, potranno lasciare che la natura li avvolga e li festeggi anch'essa in un abbraccio rilassante, nel famoso parco di San Valentino.
Ed in tutto questo "incanto", Juan Carlos Marzifotografo di matrimonio a Pordenone, sarà la sola e costante "ombra" che, con la sua professionalità ed esperienza, utilizzando il fascino suggestivo e magico della città come sfondo teatrale, saprà cogliere le emozioni più intense e "vere" degli sposi.
Questo è proprio il segreto che rende unico ed originale il lavoro di Juan Carlos Marzi: la ricerca continua delle emozioni semplici e spontanee.
E per cogliere e "fermare" per sempre questi sentimenti in un reportage esclusivo, egli non si avvale di collaboratori o di "pose" artefatte, ma lascia che si crei un feeling naturale e "complice" tra lui e gli sposi.
Un feeling che saprà con discrezione mettere in risalto ogni gioia, ogni umore, ogni gesto, ogni attimo in un album di nozze che diviene essenza pura e vibrante del matrimonio stesso.

Chi è Juan Carlos Marzi
Nato in Colombia nel 1987, inizia ad appassionarsi alla fotografia a solo 15 anni.
Crescendo si specializza studiando Fotografia Digitale, Professionale ed Immagine Pubblicitaria.
Il suo primo lavoro lo vede alle prese come fotografo di marketing  per "Graphistudio S.p.A." e, subito dopo, diviene assistente di famosi fotografi, italiani e spagnoli, specializzati nella fotografia per matrimonio.
Dal 2011 diviene un professionista del settore, collaborando, a livello nazionale ed internazionale, in lavori di primaria importanza.
La nota caratteristica che lo contraddistingue, è la capacità di saper cogliere e "fermare" in maniera originale e romantica, la naturalità di ogni scena, unendo un "tocco" di reportage giornalistico.
Ha, infine, arricchito la sua formazione partecipando a corsi e workshop tenuti a Milano dall'Istituto Italiano di Fotografia.