Ti rivelo una cosa: oggi,con i metodi giusti è possibile scoprire un tradimento in qualunque situazione perché gli strumenti che abbiamo a disposizione rendono impossibile non essere scoperti. Ad e...

Social Network postato da AndreaMastrelli || 4 anni fa

Ti rivelo una cosa: oggi,con i metodi giusti è possibile scoprire un tradimento in qualunque situazione perché gli strumenti che abbiamo a disposizione rendono impossibile non essere scoperti. Ad esempio chi tradisce deve necessariamente comunicare con l'amante, questo è imprescindibile, ed ogni comunicazione o spostamento è oggi rintracciabile.

 

L'Italia è al primo posto per casi di tradimento in Europa, molti non sanno di essere traditi.

 

Ho aperto il mio blog per mettere a disposizione di chiunque tutta l'esperienza che ho accumulato,dove sono certe tecniche possono funzionare,senza spendere soldi in investigatori e senza perdere tempo inutile: ti dico esattamente cosa fare e come muoverti.

 

Nel mio blog spiego come scoprire un tradimento usando solo gli strumenti nel modo giusto,cioe' sfruttare al 100% la tecnologia odierna e risalire ad un tradimento avvenuto oggi come mesi prima con assoluta certezza.

 

Cosa ti insegno passo passo nel mio blog:

1) Cosa cercare nello smartphone/tablet o computer per risalire al tradimento

2) Come sapere sempre cosa il tuo partner sta facendo, dove si trova o con chi ha chattato

3) Come recuperare elementi passati o presenti che sono stati cancellati perché compromettenti

 

E molto altro.

 

Sia che tu sai già che il tuo partner ti tradisce ma non riesci a scoprirne le prove,sia che tu hai un dubbio(anche uno solo),allora è il momento di agire e non restare più a guardare.

Nel mio blog ti propongo come scoprire un tradimento e trovare le prove materiali(che siano registrazioni,video,chat,foto,o semplicemente scontrini o ricevute) nel giro di 1 settimana.

Spiego i metodi migliori esistenti e ti propongo l'unica guida oggi disponibile che ti spiega tutte le tecniche investigative professionali e tutto quello che non sai perché le tecniche sono del tutto sconosciute ed usate fino a poco fa solo dai professionisti.

 

Stefano Grossi - https://www.comescoprireuntradimentoora.it/

 

 

 

Fonte: https://www.comescoprireuntradimentoora.it/