Spiaggia 91 Riccione va online con il nuovo sito realizzato da GUEST.

Italia postato da DanielaGuest || 12 anni fa

E' online il nuovo sito della Spiaggia 91 di Riccione, realizzato da GUEST srl con tecnica grafica full screen: tante bellissime immagini randomiche dello stabilimento balneare più attrezzato della Perla Verde con i suoi campi da beach volley, beach tennis e beach soccer. Qui è possibile giocare a bocce, ping pong e calcio balilla. Un ampio parco giochi e il servizio di animazione rendono i Bagni 91 la spiaggia preferita dalle famiglie con bambini. Fra i vari servizi dedicati ai piccoli ospiti: baby sitter, baby wc e braccialetti antismarrimento.

Clicca su www.spiaggia91riccione.it e fai un tuffo in mare! Non aspettare ancora, prenota le tue vacanze sulla spiaggia. E' sufficiente aprire la sezione 'contatti' e compilare il form per richiedere preventivi e informazioni dettagliate.

Sono parecchi gli hotel di Riccione convenzionati con i Bagni 91, a garanzia che in questo stabilimento, il cliente è accolto con il sorriso e la professionalità della famiglia Corazza che gestisce la spiaggia dai primi del '900, passando il testimone da padre in figlio per intere generazioni.

Per assicurare maggiori zone d'ombra, le tende e gli ombrelloni hanno dimensioni più spaziose di quelle tradizionali, per un comfort ancora migliore.

Sul sito, in basso a destra, è sempre visibile una finestra con le previsioni metereologiche.

"Il mare non cambia mai ed il suo operare, per quanto ne parlino gli uomini, è avvolto nel mistero" scriveva Conrad in “Cuore di tenebra”.

La spiaggia, invece, cambia aspetto e i bagnini devono surfare sull'onda del cambiamento e comunicare attraverso Internet con i turisti.

Per questo, Spiaggia 91 si è affidata a GUEST, web agency che opera con successo dal 1995 nel settore delle Telecomunicazioni, in particolare dei servizi internet. GUEST spazia a 360 gradi: dalla realizzazione di siti, fino all'elaborazione di strategie di webmarketing, seguendo il cliente passo passo, nelle fasi precendenti alla realizzazione del sito, e in quelle successive, del posizionamento e dell'indicizzazione sui motori di ricerca.

Contattaci per un preventivo: commerciale@guest.it

Fonte: http://www.guest.it/blog/ultime-realizzazioni/spiaggia-91-riccione-va-online-con-il-nuovo-sito.html