speed date a MOntecatini uomini e 25 donne siedono in tavolini da due, l’uno di fronte l’altra, per parlare, scambiarsi battute, cogliere la prima impressione, per 200 secondi.

SPEED DATE WITH CLASS 30 -47 ANNI

Social Network postato da manuela || 13 anni fa

25 NOVEMBRE OR 21 - VIA PROVINCIALE LUCCHESE, 345 MONTECATINI TERME PISTOIA

 

COME PARTECIPARE?

È necessaria la PRENOTAZIONE , che è gratuita, a:
infospeedating@yahoo.it - cell 334 2825888          

 Lo SPEED DATE è un gioco lampo di circa DUE ORE, ideato per passare una serata diversa e piacevole ed incontrare tutti i partecipanti alla serata.

Vengono coinvolti un NUMERO PROPORZIONATO DI UOMINI E DONNE che hanno l’occasione di interagire in tavoli a due, per 3 minuti.
Ogni partecipante, grazie ai mini-incontri, conosce un totale di
25 PERSONE per serata.

UNA VOLTA ARRIVATI AL LOCALE....

La serata si svolge in questo modo: ad ogni partecipante al gioco, (circa 50 per serata, metà uomini e metà donne) è assegnato un numero identificativo, una scheda di gradimento ed una drink card valida per una consumazione e aperitivo a buffet Fatte tutte le registrazioni, verranno date le istruzioni e si inizia il gioco.

COME SI SVOLGE?

25 uomini e 25 donne siedono in tavolini da due, l’uno di fronte l’altra, per parlare, scambiarsi battute, cogliere la prima impressione, per 200 secondi. Allo scadere del tempo gli uomini scalano di un posto.
Tra un incontro e l’altro, ogni giocatore segna sulla propria scheda di gradimento SI o NO accanto al numero della persona appena conosciuta.

Al termine della serata verranno raccolte schede e verificati gli incroci di gradimento dei partecipanti: se l’incontro funziona alle persone abbinate verranno inviati i rispettivi indirizzi e-mail ed i nomi di battesimo entro 72 ore.
Starà poi al giocatore continuare a giocare, senza problemi di privacy perché poi saranno solo i due concorrenti a decidere se si vorranno incontrare o no.


CHE REQUISITI OCCORRONO?


l'unica vera caratteristica per partecipare a questo gioco è essere curiosi, dei tipi che si mettono alla prova .. ehm.. ovviamente single------------ E NELLA FASCIA DI ETA' 30 - 47 --------------

COSA COMPRENDE LA SERATA?

Colpo di fulmine è un vero appuntamento per conoscersi e simpatizzare, sarà quindi incluso di una DRINK CARD e APERITIVO A BUFFET --------------------------------------
ORE 21,30 INIZIO DEL GIOCO---ISCRIZIONE E APERITIVO DALLE 20 ALLE 21.15

SI POSSONO DARE PIU' PREFERENZE?

SI! ma naturalmente per avere un contatto, la preferenza dovrà ESSERE RECIPROCA

COME PARTECIPARE?

prenotare a infospeedating@yahoo.it
Solo con la conferma della partecipazione di un certo numero di persone possiamo garantire un numero equivalente tra uomini e donne per ciascuna serata.
Ti chiediamo di prenotarti solo quando sei sicuro di poter partecipare, questo per non creare problemi organizzativi



QUANDO SI RICEVONO GLI ABBINAMENTI DELLA SCHEDA?

Saranno spediti entro 72 ore alla casella di posta che ci hai fornito all’iscrizione. Ti forniremo solo il nome di battesimo ed il loro indirizzo di posta elettronica, per rispetto della privacy.

E..FINITO LO SPEED GAME

dalle 23.30, OPEN PARTY con bevuta 5 euro in "LISTA MANUELA" dj David Bt aka. Balomix alla consolle