Hai scritto un Ebook? Sei un Affiliato? Proponi un Servizio? Vuoi Vendere online un Prodotto?Per raggiungere i tuoi Potenziali Clienti e farli diventare Acquirenti, hai assolutamente bisogno di apr...

Spazio Commerciale, come triplicare le tue vendite online

Internet postato da sofista || 11 anni fa

Hai scritto un Ebook? Sei un Affiliato? Proponi un Servizio? Vuoi Vendere online un Prodotto?
Per raggiungere i tuoi Potenziali Clienti e farli diventare Acquirenti, hai assolutamente bisogno di aprire un negozio online.
Detto così, sembrerebbe un gioco da ragazzi poter creare un sito di vendita online. Ma un negozio virtuale a regola d’arte che trasformi i visitatori in clienti paganti, deve seguire determinate regole e soprattutto deve essere scritto con una tecnica particolare chiamata Copywriting.
Se non conosci il Copywriting e le leggi che lo governano, puoi aprire e pubblicizzare quanti prodotti  vuoi: i visitatori arriveranno sulla tua pagina di vendita (Sales Letter) e fuggiranno a gambe levate.
 
Un Sito produttivo è quel Sito di vendita online che incolla il lettore alla pagine e alle parole elogiando (dicendo comunque sempre la verità) i lati positivi del prodotto e descrivendo i bisogni che soddisfa al potenziale cliente, e in più instradandolo efficacemente senza intoppi alla transazione di acquisto.
Un negozio virtuale vincente riesce a convertire ben il 300% in più rispetto ad una negozio virtuale  “sbagliato”. Ti puoi permettere di perdere tutti questi clienti? Vuoi che i visitatori delle tue pagine web acquistino da te o vuoi che corrano a offrire i loro soldi ai tuoi concorrenti?
 
Spazio commerciale è un progetto innovativo e all'avanguardia nelle logiche di mercato. Ha l'obiettivo di diffondere l'utilizzo dei Negozi Virtuali concedendone l'uso GRATUITO a chi volesse provare per comprendere le potenzialità ed efficacia della vendita online.
 
Crediamo che sia già arrivato il tempo in cui il commercio debba diversificarsi in due rami:
 
  Tradizionale (tramite i negozi) 
  Nel mondo internet (tramite i negozi virtuali )

Spazio Commerciale vuole essere un progetto di miglioramento ed aggiornamento dei processi di vendita delle attività commerciali integrando i tradizionali canali di vendita (Negozio Fisico), con strumenti evoluti ed egualmente efficaci, come è la vendita online in internet mezzo Negozio Virtuale.
Aprire un Negozio Virtuale permette di vendere i propri: prodotti/articoli/servizi a potenziali clienti su tutto il territorio nazionale e internazionale in qualunque fascia oraria, indipendentemente dalle regole applicabili ad una struttura tradizionale di vendita.

Spaziocommerciale permette anche di visionare alcuni esempi di grafica, layout per il proprio negozio virtuale.

Visiona le offerte e chiedi un preventivo gratuito per il tuo negozio online!