Investimenti e impegno potenziati per la nuova stagione di Top Cruises: il cruise operator genovese si prepara ad affrontare un anno denso di sfide lanciando una programmazione 2012 ricca di novità...

Turismo postato da ariannap || 12 anni fa

Investimenti e impegno potenziati per la nuova stagione di Top Cruises: il cruise operator genovese si prepara ad affrontare un anno denso di sfide lanciando una programmazione 2012 ricca di novità, che comprende il meglio del panorama crocieristico mondiale marittimo e fluviale.

“Quello che sta per chiudersi è stato un anno difficile, ma che ha visto premiati i nostri sforzi per costruire un prodotto sempre più interessante per le adv consolidando il nostro marchio come l’alternativa vincente sul mercato crocieristico – dichiara Federico Costa, Direttore generale Top Cruises – Nonostante la crisi, i primi numeri del 2012 parlano di un prenotato al +47% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno: questo significa che stiamo andando nella direzione giusta, e che anche il prossimo anno continueremo a crescere se sapremo investire sull’offerta e sulle modalità di accesso al prodotto con strumenti tecnologici e informativi sempre aggiornati per essere quotidianamente a fianco delle agenzie”.

La programmazione 2012 firmata Top Cruises, racchiusa nei due cataloghi “Crociere 2011-2012” per gli itinerari in mare e “Tour in Europa 2011-2012” per le proposte fluviali, si conferma tra le più ampie e articolate sul mercato italiano: le crociere marittime spaziano dai Caraibi alle Hawaii, dalle Bahamas al Mediterraneo, firmate in collaborazione con le migliori compagnie di navigazione di tutto il mondo a partire dai grandi marchi Norwegian Cruise Line e Royal Caribbean International, mentre per la navigazione sui fiumi Top Cruises resta leader assoluto per vastità dell’offerta in Italia.

“Nella nostra programmazione è racchiuso quasi il 100% del mercato crocieristico mondiale – commenta Francesco Paradisi, Direttore commerciale - Non c’è nessun altro operatore italiano che attualmente possa vantare un ventaglio di proposte così ampio, offrendo nello stesso tempo alle adv la possibilità di dialogare con un unico interlocutore e avere la massima garanzia di fruibilità e rapidità nella gestione del prodotto, in primis attraverso la nostra piattaforma web dove gli agenti hanno accesso all’intera offerta  marittima di Top Cruises prenotabile on line con disponibilità reale”.

L’incontro svoltosi ieri a Roma e dedicato alla stampa di settore è stato l’occasione anche per presentare ufficialmente Roberto Bernassola, appena entrato nella squadra Top Cruises come sales su Lazio (ad esclusione di Roma) e bassa Toscana (per le province di Siena e Grosseto), che va ad affiancare Pierpaolo Cantoni (promotore per Lazio e Umbria).

Fonte: http://www.topcruises.it