JUNE 28th 2012 - ROME STADIO OLIMPICO TIESTO SEBASTIAN INGROSSO CROOKERS CONGOROCK NICKY ROMERO MAX VANGELI PLANET FUNK (live) PETE TONG D.LEWIS RIVA STARR CIRCO NERO (Live Performance)

Musica postato da 100002106263610 || 11 anni fa

Un grande evento che ha come filo conduttore la musica e i nuovi linguaggi della multimedialità e del divertimento. 

La musica Dance arriva per la prima volta a Roma con un evento di livello internazionale colmando un vuoto nella programmazione musicale italiana. 

Un’occasione per promuovere Roma, capitale dinamica, giovane, talentuosa e inserirla definitivamente tra le mete della nuova musica europea. 

sounDrome nasce per essere il primo concerto di musica Dance ospitato dalla Capitale, un’occasione per riunire migliaia di giovani appassionati e non solo in una location spettacolare come lo Stadio Olimpico. 

Il gotha dei Dj e della musica dance mondiale a Roma dal pomeriggio sino alla mezzanotte per entusiasmare, stupire e far ballare, per diffondere il messaggio di divertimento responsabile e sicuro. 

Tutto ciò per raggiungere un duplice obiettivo: creare un format durevole nel tempo e declinabile nello spazio ed incentivare l’incoming, collocando Roma tra le città più importanti vocate alla musica dance. 

Ci sono storie che solo i nostri nonni sanno raccontare. Ci sono cose che solo i giovani possono immaginare: SOUNDROME è una di queste. 

Una festa della musica e del divertimento dei giovani pensata, organizzata e gestita da uno staff altrettanto giovane, intraprendente ed esperto nel settore, che vuole trasformare un luogo sacro per lo sport ed i suoi appassionati in un’esplosione di suoni, luci e video istallazioni. 

 

JUNE 28th 2012 - ROME

STADIO OLIMPICO

▬▬▬AMPHI▬▬▬

 

 

TIESTO

SEBASTIAN INGROSSO

CROOKERS

CONGOROCK

NICKY ROMERO

MAX VANGELI

PLANET FUNK (live)

PETE TONG

D.LEWIS

RIVA STARR

CIRCO NERO (Live Performance)

 

Tickets available On-Line:

€58,00 - G.A. (Curva Nord, Distinti Nord-Est, Distinti Nord-Ovest)

€90,00 - VIP Parterre (Ingresso privilegiato area VIP con omaggio gadgets ufficiali dell'evento: zainetto, t-shirt, braccialetto // Posti limitati)

TICKET ONE:

http://www.ticketone.it/soundrome-international-dance-concert-biglietti-roma.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=778923%242160682&jumpIn=yTix&kuid&hideArtist=true&from=erdetaila

GREEN TICKET:

http://www.greenticket.it/eventi_cerca.html?p_id=87778&o_s_id=1307

LIS TICKET:

http://www.listicket.it/dettaglio.php?idProdotto=21326&idOrganizzazione=556&lang=IT&S

For full details, go to:

http://www.soundrome.it/

 

Stadio Olimpico

Viale dei Gladiatori, 2, 00135 Rome, Italy

Vedi mappa · Ottieni indicazioni

 

Fonte: http://www.soundrome.it/