Sotto le sinuose chiome che incorniciano la cima del loro percorso all'aperto, Fi e Nick si sono scambiati gli anelli della Beverley Hills di Londra, acquistati da Hatton Garden. Queste immagini as...

Estero postato da aciesuy || 3 anni fa


Sotto le sinuose chiome che incorniciano la cima del loro percorso all'aperto, Fi e Nick si sono scambiati gli anelli della Beverley Hills di Londra, acquistati da Hatton Garden. Queste immagini assolate sono piene di emozione e profondità, catturate meravigliosamente da David Wickham della Modern Vintage Weddings Photography. 

"Entrambi abbiamo adorato la cerimonia; camminare nel vialetto d'accesso e vedere per la prima volta sembrava molto speciale. Dire i nostri desideri insieme davanti ai nostri cari nel nostro ambiente perfetto è stato fantastico abiti eleganti taglie forti, e abbiamo ricordi incredibili. Upsetting sta andando così veloce moda bambini, ma tutto è stato così magico ed è stato onestamente il miglior giorno della nostra vita.



"Adoriamo le splendide foto che David ha scattato per noi. È così importante continuare i ricordi e le sue foto sono il modo perfetto per farlo. Amiamo la profondità che ha catturato - ci sono così tanti bellissimi scatti.




Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12