Nelle librerie e negli store online il nuovo libro di Andrea Costantin: Sotto il cielo di una notte infinita.

Sotto il cielo di una notte infinita di Andrea Costantin: poesie per l’anima

Letteratura postato da RecensioneLibro || 7 anni fa

La raccolta di poesie Sotto il cielo di una notte infinita di Andrea Costantin, pubblicata dalla casa editrice Edizioni Tracce è ora acquistabile online e nelle librerie.

Lo scrittore Andrea Costantin dopo aver sperimentato vari generi con scritture sempre differenti ha deciso di addentrarsi in questo mondo di parole che toccano l’anima, occupandosi tra l’altro della realizzazione della copertina.

Tanti e vari sono i temi trattati nel libro Sotto il cielo di una notte infinita: l’amore, la solitudine, il dolore, la speranza, l’agitazione, la voglia di cambiamento.

Utilizzando una scrittura veloce, piena di suoni come se le metafore di vita o le frasi sull’esistenza fossero note, Andrea Costantin rimanda al lettore l’immagine di una realtà intensa, fatta di momenti complicati e altri felici.

Anche dove sembra esserci solo un buio opprimente che non permette di vedere neppure i contorni delle cose, poi si accende una piccola luce, una fiammella, una fascio di luminescenza che porta speranza e dà la possibilità di orientarsi tra i propri sentimenti.

Il cielo della notte di Costantin appare infinito, senza limiti, pieno di buchi neri nascosti allo sguardo, ma anche ricco di luce brillante. Sono tante le emozioni provate e condivise dallo scrittore, mettono in evidenza aspetti complessi della vita, ma anche la contrapposizione di sentimenti di cui a volte non è facile capirne la natura.

Costantin riesce a guardarsi dentro, non solo allo specchio, per cogliere quei dettagli che fanno la persona e riesce a esprimere se stesso con intensità e candore.

Sotto il cielo di una notte infinita di Andrea Costantin è un libro bello, con tante ombre e tante luci, una raccolta di poesie che esprime aspetti essenziali della vita con semplicità.

Acquista il libro di Andrea Costantin: Feltrinelli - Amazon

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/catalogo/searchresults.html?prkw=Sotto+il+cielo+di+una+notte+infinita+libro+Andrea+Costantin&cat1=&prm

 

https://www.amazon.it/Sotto-cielo-una-notte-infinita/dp/8899101833/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1473489298&sr=1-1&keywords=sotto+il+ci