La forza del catalogo LineKit è data dalla completezza dell’offerta. Nei punti vendita dell’azienda è possibile visionare ed acquistare i diversi prodotti proposti: pareti attrezzate e divisorie, mobili...

Lavoro postato da cecilia || 12 anni fa

Il punto di forza del catalogo di LineKit risiede nell'ampiezza ed eccellenza della gamma proposta. Nei diversi punti vendita dell’azienda, presenti su tutto il territorio nazionale, si possono studiare, scegliere e comprare i diversi prodotti offerti: mobili per ufficio direzionali e operativi, pareti attrezzate e divisorie, tavoli riunione, sedute e receptions.

Sono anche disponibili arredamenti per l’home office, oltre ad un’ampia gamma di accessori che si adattano ad ogni esigenza. Fiore all'occhiello dell’azienda sono i mobili direzionali.

Tre le tante offerte:

-linea Tango, direzionale con scrivanie che hanno uno stile che rimanda agli anni 70'/80' e sono rivisitate in chiave contemporanea;
-linea Twist, direzionale moderna con una struttura metallica e dei piani in legno o cristallo;
-linea Giano, è la più classica di tutta l'offerta, ma anche qui spicca la capacità di un'azienda come LineKit di essere sempre all’avanguardia per quanto riguarda il design ed i materiali utilizzati.

Fonte: http://www.linekit.com/sedute-per-ufficio.php