Per celebrare alcune delle donne più importanti del film, Calvin Klein in coppia con l'IFP di gettare il Giovedi sera durante il festival del cinema di Cannes una serata elegante in suo onore. Eran...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


Per celebrare alcune delle donne più importanti del film, Calvin Klein in coppia con l'IFP di gettare il Giovedi sera durante il festival del cinema di Cannes una serata elegante in suo onore. Erano presenti Rooney Mara, Naomi Watts, Lupita Nyong'o e Julianne Moore, che indossavano tutti gli abiti della collezione Calvin Klein.


Oltre alle variazioni di abito senza spalline CK (Mara in bianco con dettagli frangia; Watts in rosa pastello; Nyong'o a mezzanotte pelle blu; Moore in lavanda viola), hanno deciso di fare anche per soddisfare i loro piedi di fantasia. Le attrici scivolavano in sottili tacchi alle caviglie, non diversamente dai sandali della piattaforma Vivian di Calvin Klein.

Sembra come se abbiamo trovato il nostro stile di scarpe della stagione, perché il modello Cara Delevingne indossava un paio simile per il matrimonio della sorella di papavero a Londra il Venerdì finché un paio strappy di Stuart Weitzman indossava quando è entrato a far Jay Z in ascensore vestiti eleganti donna, Dopo aver consultato il sito Web di Bergorf Goodman, marchi come Givenchy, Manolo Blahnik e Pour la Victoire sembrano aver disegnato coppie simili a quelle di Calvin Klein.
Anche se siamo sui tacchi lusinghieri, ci chiediamo: dov'era il nostro invito alla festa delle scarpe?

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12