Novalinea Spa vanta un'esperienza trentennale nell'ambito della produzione di scale. Dapprima l'azienda si impegna nella progettazione di scale in legno e successivamente amplia la sua produzione...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Novalinea Spa vanta un'esperienza trentennale nell'ambito della produzione di scale.

Dapprima l'azienda si impegna nella progettazione di scale in legno e successivamente amplia la sua produzione aggiungendo nuovi materiali quali acciaio inox e vetro tempreto.

Inoltre il qualificato staff tecnico di Novalinea si specializza pian piano in particolari lavorazioni sul legno come la decapatura, la sbiancatura e l'anticatura, queste tecniche vengono poi applicate su legni pregiati come rovere, teak, iroko e doussiè.

La filosofia aziendale di Novalinea considera la scala non solo un semplice elemento strutturale ma sopratutto un elemento d'arredo e design che si deve sposare al meglio con l'ambiente e l'arredamento circostante.

E proprio grazie all'approfondita esperienza e competenza del settore tecnico e artigianale, la Novalinea rappresenta una delle migliori aziende produttrici di scale di eccellente design, qualità e funzionalità.

Novalinea spa è presente con numerosi rivenditori specializzati o con negozi monomarca nelle città più importanti d'Italia, così da poter assicurare un servizio diretto e garantire la piena soddisfazione della clientela.

Il personale di Novalinea infatti fornisce un'accurata assistenza tecnica a clienti e imprese per ottenere un prodotto finale unico, ricercato e di qualità impeccabile.

E per venire incontro ad ogni tipo di esigenza, l'azienda propone differenti linee di modelli dai più classici a quelli più contemporanei, come Futura: senza struttura con gradini fissati direttamente alla parete; o ancora il modello Style: con un design più caldo ed una struttura con doppio o singolo cosciale; oppure la serie Laser: caratterizzata da gradini in essenza inseriti su cosciali in metallo tagliato a laser.
Tutti questi modelli e molti altri ancora si possono trovare già esposti nello show room aziendale Novalinea, che vanta oltre 800 mq di superficie all'interno dell'ampia sede di Cessalto (Treviso).

 

 

Fonte: http://www.edilizia.com/azienda/novalinea-spa