Cerchi Soluzioni per Uscire dalla Droga? Parla Ora con un Esperto. Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796

Salute e Benessere postato da FPPNNTOP || 4 anni fa

Coloro che sono alla ricerca di soluzioni per uscire dalla droga vogliono sapere qual'è la strada corretta da seguire per liberarsi dalla tossicodipendenza.

Nonostante le conseguenze derivanti dalla tossicodipendenza siano ormai ben diffuse, vi è ancora l'errata convinzione che le soluzioni per uscire dalla droga siano strattamente legate all'aspetto fisico e che, pertanto, sia sufficiente interromperne l'assunzione in qualsiasi momento.

In altri casi, inoltre, si ricorre all'uso di farmaci, psicofarmaci o droghe sostitutive sperando che possano alleviare il desiderio di farne nuovamente uso, ma il rischio è quello di sviluppare un'altra dipendenza ben più difficile da sconfiggere.

Purtroppo, però, queste soluzioni per uscire dalla droga non sempre portano a quanto desiderato perchè si focalizzano esclusivamente sull'uso della sostanza in sé senza tenere in considerazione tutti quei meccanismi mentali, implicati nella tossicodipendenza, che se non vengono risolti nel modo corretto possono portare ad una ricaduta.

E' proprio per questo motivo che, ond'evitare d'intraprendere soluzioni per uscire dalla droga poco efficaci, è meglio rivolgersi a degli esperti in grado di aiutare nel modo corretto chi ha un problema di tossicodipendenza.

Il Centro per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, si avvale di un efficace programma di recupero del tutto naturale in quanto non ricorre ad alcun farmaco, psicofarmaco o droga sostitutiva ed aiuta la persona a spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, implicati nella tossicodipendenza.

Il metodo di recupero adottato dalla Centro Narconon Gabbiano parte dal presupposto che, alla base di un problema di tossicodipendenza, vi è sempre un disagio, di natura fisica o emotiva, che la persona ha cercato di risolvere facendo uso di droga.

Ecco perchè le soluzioni per uscire dalla droga che si focalizzano solo sull'uso di droga in sé non le permettono di liberarsi dalla tossicodipendenza perchè non l'aiutano a risolvere i motivi che l'hanno indotta ad iniziare a farne uso.

Il programma di recupero adottato dal Centro Narconon Gabbiano è efficace proprio perchè la persona viene aiutata dapprima a disintossicarsi fisicamente, tramite delle specifiche saune, e poi va ad individuare e risolvere i motivi per cui ha iniziato a farne uso.

Inoltre, grazie a dei corsi specifici, basati sull'etica e la responsabilità, acquisisce gli strumenti necessari per affrontare le difficoltà della vita senza più ricorrere a nessuna sostanza stupefacente.

Grazie al Centro Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza ed ora conducono una vita felice, serena e libera dalla droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.narconontop.org oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Fonte: https://www.narconon.net/soluzioni-per-uscire-dalla-droga/