Atmosfere di luce poco convenzionali e ultra-moderne: questi gli effetti che potrete ottenere grazie all'illuminazione a LED, plasmabile in base alla vostra tipologia d'arredamento.

Soluzioni innovative per l'illuminazione della tua casa

Tecnologia postato da Arrow Europe || 11 anni fa

Atmosfere di luce poco convenzionali e ultra-moderne: questi e tanti altri gli effetti che potrete ottenere grazie all'illuminazione a LED, che vi offre la possibilità di plasmare gli ambienti della vostra casa in base alle occasioni speciali, al vostro umore, al vostro stile preferito di arredamento.

Ideale per vari tipi di montaggio per uso interno o esterno, i prodotti Arrow basati sull'avanzata tecnologia LED non conoscono limiti di utilizzo: sott'acqua, per creare scritte illuminate, per l’illuminazione industriale e quella architetturale, nei ristoranti, negli alberghi e nelle discoteche, durante manifestazioni di ogni tipo come party, feste e fiere, per produzioni televisive e cinematografiche o semplicemente a casa Vostra: insomma, non c'è uso che le luci LED non riescano a soddisfare a pieni voti!

Ne sono la riprova gli straordinari componenti LED di Arrow, leader internazionale in questo settore, che da anni sperimenta soluzioni per un'illuminazione che permetta di dare un drastico taglio alle bollette dell'energia e di rispettare l'ambiente. Senza mai però rinunciare a uno stile unico e originale.

Quello che rende estremamente apprezzate tali luci è la loro capacità "camaleontica" di adattarsi a ogni tipologia d'arredamento, ma anche d'atmosfera che si vuole creare nella propria stanza: gradite un'illuminazione soffusa che vi rilassi dopo una giornata di lavoro? Oppure preferite tocchi di colori squillanti per animare le vostre serate e incontri con amici? Le luci LED sono in grado di soddisfare perfettamente ogni vostra richiesta, fornendo una risposta su misura alle vostre esigenze: dalle luci rilassanti con punte ti violetto e pastello, alle note colorate di rosso, blu, verde, fino alle tonalità pià neutre. Provate a dare una punta di colore al vostro arredamento total white o, in caso contrario, a rendere ancora più accogliente il vostro soggiorno con una luce calda. E' questo che rende le luci LED sempre più apprezzate non solo dagli interior designer di tutto il mondo, che con esse giocano per creare innovative soluzioni, ma anche dai clienti che in questa filosofia di estetica unita al rispetto dell'ambiente si riconoscono a pieno. L'aspetto più incredibile delle luci LED è che esse vi permettono di controllare l'illuminazione della vostra stanza in ogni singolo dettaglio: l'intensità della luce, il colore, la gradazione. Le luci LED sono disponibili in differenti tonalità, dimensioni e wat, il che le rende perfette praticamente per...tutto! Vi basti immaginare che le luci LED RGB possono essere realizzate in oltre 16 milioni di colori, il che è più di quanto possiate anche solo immaginare, perché è più di quello che l'occhio umano riesce a vedere. Questo perché le luci LED hanno raggiunto una tale popolarità negli ultimi anni da essere diventate prodotti di punta, concepiti per sposarsi perfettamente a ogni tipo di stanza e arredamento; dalle strisce di luci, ai pannelli a muro, ai tubi e ai fili luminosi - le luci a LED sono disponibili di tutte le forme e dimensioni.