Negli ultimi tempi il mondo dell’home decor sta vivendo un profondo rinnovamento. Gli adesivi da parete offrono una soluzione moderna e di carattere per l’arredamento e la decorazione di sala, s...

Soluzioni d’arredo moderne: gli adesivi da parete

Italia postato da Marta Frigo || 5 anni fa

 

Negli ultimi tempi il mondo dell’home decor sta vivendo un profondo rinnovamento. Gli adesivi da parete offrono una soluzione moderna e di carattere per l’arredamento e la decorazione di sala, soggiorno, cucina, camerette o ambienti di lavoro. Utili tanto per personalizzare, rimodernare e reinventare l’ambiente domestico quanto quello d’ufficio. Gli spazi domestici possono essere abbelliti con decorazioni murali adattabili ad ogni stile, design e necessità, come stickers per la cameretta dei bambini o piastrelle adesive per la cucina o ancora tappeti antischizzo per il soggiorno. L’utilizzo degli wall stickers è sempre più vasto, tanto dai professionisti quanto dagli amatori dell’arrredamento come una soluzione pratica, adatta ad ogni necessità e soprattutto ricca di personalità.

Adesivi da parete, la rivoluzione per la decorazione della casa

Perché affidarsi all’utilizzo degli adesivi da parete, quindi? Le decorazioni adesive offrono una soluzione per l’abbellimento dei muri domestici che attraverso pochi e semplici passaggi trasforma una semplice pagina bianca in una superficie di carattere, rivitalizzata e personalizzata. La loro applicazione, infatti, è davvero semplice e poco impegnativa e può essere portata a termine da chiunque, garantendo comunque la possibilità di attaccarli o staccarli a piacere. A cominciare dagli spazi per bambini e ragazzi gli adesivi murali propongono giochi di figure e colori con alberi ed animali per dare personalità e garantire un ambiente più fantasioso e creativo alle aree dedicate ai più piccoli. Possono fornire anche uno stile di classe ed elegante a soggiorno e cucina con raffinate decorazioni e motivi di design, oppure possono aiutare nella riparazione di superfici danneggiate, senza l’intervento di alcun adetto o nessuna operazione invasiva. La loro natura versatile e sicura li rende il perfetto sistema di decorazione per le pareti della vostra casa, oltre all’alto fattore di risparmio rispetto ai più tradizionali sistemi di decorazione a vernice.

Stickers per ogni necessità e per ogni gusto

Non offrono solo infinite possibilità per abbellire gli ambienti di casa, ma garantiscono anche un’ efficace ed economica soluzione alla decorazione di attività commerciali o uffici. Stickers con frasi personalizzate, motivi da applicare a pareti, porte o finestre, o adesivi per il pavimento personalizzati e adattabili ad ogni stile daranno alla vostra attività una personalità ed un carattere più forte ed accattivante, mentre le vetrofanie e i decori per vetrine attireranno maggiori attenzioni da parte dei clienti sui vostri prodotti e i servizi offerti, per non parlare dell’aumento della visibilità conferità al vostro marchio! La varietà di adesivi da parete in commercio è davvero vastissima, con infiniti stili: dai più colorati e fantasiosi per gli ambienti dei bambini ai più eleganti e raffinati per soggiorni e cucine. Le forme e gli utilizzi degli wall stickers hanno una gamma altrettanto vasta: dalle più comuni decorazioni murali ai tappeti adesivi o alle altre altre decorazioni da pavimento, passando per loghi da vetrina e fondali per la vetrinistica. Quindi perché non passare alle decorazioni adesive? Una scelta per il tuo home decor di classe e con stile, ad un costo vantaggioso, dalla personalità unica e un carattere originale!