Cosa c’è di più importante del mantenere la sicurezza in un edificio? E quando si tratta di un grande edificio, come può esserlo la sede di un ministero, o di una grande azienda, o di una palestra...

Soluzioni complete per il controllo degli accessi con i tornelli ZSE

Servizi postato da designer || 4 anni fa

Cosa c’è di più importante del mantenere la sicurezza in un edificio?

E quando si tratta di un grande edificio, come può esserlo la sede di un ministero, o di una grande azienda, o di una palestra o piscina, come si può assicurare la sicurezza e il rispetto delle regole di accesso?

Quando si tratta di uffici o edifici che vedono un grande afflusso di persone, è necessario trovare un metodo adeguato che possa controllare e verificare l’accesso delle persone?

Per far sì che questa cosa si attui, esistono numerose soluzioni a disposizione sia di privati che di istituzioni pubbliche. Una di queste potrebbe essere l’installazione di tornelli per il controllo degli accessi.

Questa particolare soluzione non serve solo per delimitare l’accesso all’ingresso della struttura, ma può essere installata anche in zone dove solo il personale autorizzato può accedervi, oppure può essere essenziale per quegli uffici, o solo aree di questi, dove la clientela può accedere solo in determinate ore del giorno, per cui bloccare il funzionamento dei tornelli in determinate fasce orarie.

Un altro esempio, nel quale vengono utilizzati frequentemente questi tornelli sono i parchi divertimento. Generalmente, prima di salire su un’attrazione si passa attraverso un tornello utilizzato per l’appunto per verificare la quantità di visitatori che hanno effettuato l’accesso. Arrivati a una certa capienza il tornello si blocca, ed evita l’ingresso a tutti gli altri visitatori.

I tornelli per il controllo degli accessi sono sicuramente una tecnologia molto utile e molto utilizzata.

ZSE è uno dei maggiori punti di riferimento per coloro che sono alla ricerca di un’azienda seria che operi da anni e con esperienza nel settore del controllo accessi.

Quest’azienda nasce come specialisti del sofware, ma dopo 31 anni di esperienza offre soluzioni complete chiavi in mano: dall’hardware alle più innovative tecnologie gestionali, in una declinazione completa di soluzioni per ogni area di attività: retail, sport e aziende di diversa tipologie.

Internamente ZSE riesce a progettare, realizzare e sviluppare interamente la soluzione che poi vi proporrà: in questo modo si ha il pieno controllo sul software e sulla realizzazione dell’intero progetto.

Ma non è questo l’unico vantaggio di scegliere ZSE: quest’azienda segue i propri clienti continuamente fornendo per ogni intervento di aggiornamento, implementazione e manutenzione sia in Italia che all’estero.

Scegliere ZSE, significa scegliere un partner che vi seguirà costantemente, mantenendo i vostri sistemi sempre aggiornati e perfettamente funzionanti.