Scopri gli strumenti che ti aiuteranno ad aumentare la capacità di controllare l’ambiente. Vi capita, a volte, di essere messi in agitazione da quel che accade intorno a voi?

Soluzioni ad un ambiente pericoloso

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 3 anni fa

Scopri gli strumenti che ti aiuteranno ad aumentare la capacità di controllare l’ambiente.

Vi capita, a volte, di essere messi in agitazione da quel che accade intorno a voi? 

Viviamo in un ambiente pericoloso. E su questo non c’è dubbio, se guardiamo l’effetto virus. E come se non bastasse spesso i media ci propinano ogni giorno una dieta a base di rapine, stupri, sommosse, omicidi, incendi, terremoti, inondazioni, carestie.

Vi sentite inermi, incapaci di controllare questi avvenimenti?

 Vi capita, talvolta, di provare persino paura?

Cosa succederebbe se trovassi le risposte a domande come:

Perché il tuo ambiente può farti sentire agitato, indifeso o sopraffatto?

Come puoi aiutare a ridurre la minaccia apparente del mondo attorno a te?

Ecco come il Corso dei Ministri Volontari di Scientology - Soluzioni per un Ambiente Pericoloso può aiutare. Veloce ed efficace è disponibile gratuitamente On line

In questo corso ed il corrispondente opuscolo, L. Ron Hubbard prende in esame il fenomeno dell’ambiente pericoloso e fornisce alcuni metodi che non solo vi consentiranno di superare le vostre paure, ma anche di aiutare gli altri. Se venissero utilizzato su vasta scala, queste informazioni avrebbero l’effetto di dar tranquillità e aiuterebbero la gente a vivere un’esistenza più felice. Mentre su un piano individuale, vi permetteranno di rendere migliori i vostri rapporti con i familiari, gli amici e i colleghi.

“Sono rimasto esterrefatto dall’effetto calmante che i dati contenuti in questo corso hanno avuto su di me. Ero solito preoccuparmi in merito alle notizie e a quello che leggevo sui giornali. Imparando le cose contenute in questo corso e usando i metodi per diminuire la minaccia, ho potuto portare con successo la calma a me stesso e alla mia famiglia. Uso ogni giorno sul mio posto di lavoro i dati contenuti nella sezione sullo “Stare di fronte” e la gente è completamente sorpresa dalla mia capacità di occuparmi del mio carico di lavoro.

Questa cosa è inestimabile. Consiglio che queste informazioni vengano distribuite ampiamente. Hanno migliorato la mia vita man mano che le ho usate e so che faranno lo stesso anche per altre persone!” - D.T.