Solo perché un designer di moda di

Solo perché un designer di moda di gillne.it

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Solo perché un designer di moda di fascia alta rende una borsa, il che significa, come una bottiglia di pillola non sembra che i consumatori saranno meno controversa rispetto alle penne siringa venduti a Target o la prescrizione della pillola bottiglia colpo occhiali da Urban Outfitters. Per questo motivo, dice Nordstrom, che si vende non è più una linea di abbigliamento da designer italiano Moschino.

Il Minneapolis Star Tribune ha riferito che Nordstrom ha i disegni tratte - coperto un abito in capsule pillola - dai negozi dopo che il consumatore una petizione che accusa l'azienda di ignorare l'epidemia nazionale sulle droghe.

Un funzionario di Nordstrom ha confermato che vendono non è più la fascia alta linea "capsula" di Moschino, che è stato introdotto nel 2016 New York Fashion Week.


Saks, che vende anche il Moschino-line, non ha risposto alla richiesta di parere Tribune se il progetto potrebbe essere stato disegnato.

Un alcol e droghe consulente che ha iniziato la petizione online lo scorso fine settimana, dice il Tribune che la decisione della società di rimuovere la linea è stata una vittoria, notando che il suo interesse per il rivenditore e il imperceptibility apparente la linea di linea di moda sulle questioni di droga negli Stati Uniti

La collezione, che è stato ispirato dalla confezione e gli inserti didattici di farmaci over-the-counter, che vanno da una borsa bottiglia di prescrizione $ 950 e un abito corto nero $ 650 con pillole colorate coperto, ha ispirato un pacchetto pillola $ 1095 Traccia e un $ 175 Pill-decorata ombrello.

Mentre gli elementi non sono abbastanza al livello con i perni aghi ipodermici "Hairroin" una volta venduti a Urban Outfitters, ha il consulente suggerisce che anche la prescrizione di farmaci uscire in cima al problema della droga. Egli osserva che molte persone che ha cominciato dipendenti da oppiacei con una prescrizione legale da un medico dopo un infortunio o una procedura medica

http://www.gillne.it/abito-da-sposa-v-scollo-con-applique-a-chiesa-ball-gown-senza-maniche-p23858.html