Sollevamalati elettrico per disabili ed anziani, un ausilio per operatori ospedalieri ma anche per chi a casa ha una persona che per scarsa mobilità è allettata.

Solleva malati elettrico a noleggio

Utilità postato da saturno80 || 6 anni fa

SOLLEVA MALATI ELETTRICO PER DISABILI E ANZIANI


Il sollevatore per disabili e anziani è uno strumento molto importante per aiutare il paziente con scarsa mobilità durante il trasferimento dal letto alla posizione eretta o meglio ancora per trasferirlo in una carrozzina e viceversa.

Quindi utile per tutti quegli spostamenti per i quali è necessario l'intervento di più persone oppure di uno sforzo molto rischioso se si tratta di un operatore soltanto che effettua lo spostamento manuale del paziente.

 

La Sicurezza al centro

Per questo motivo il sollevatore elettrico è uno strumento che diventa indispensabile per l'operatore, che in modo rapido potrà effettuare tutte quelle operazioni senza sforzi eccessivi e in tutta sicurezza. Sicurezza che diventa anche del paziente in quanto non è stretto o manovrato con strattonamenti e spostamenti pericolosi, bensì avrà una comoda imbracatura con la quale sarà sollevato dal macchinario stesso.


Il solleva malati è azionabile tramite un telecomando verso l'alto e verso il basso, sollevando il paziente nell’imbracatura che lo avvolge in tutta sicurezza.

La struttura è totalmente in acciaio con base regolabile per l'accesso in spazi stretti, maniglia di spinta anti trauma, ruote posteriori frenanti e pulsante di emergenza per l'arresto immediato dell’attrezzo, che può essere azionato in caso di insorgenza di problematiche. Il sollevatore é un dispositivo medico ideale per personale ospedaliero, ma grazie alle sue capacità e caratteristiche si rivela molto utile anche in ambienti domiciliari.