Festival dei due Mondi: "Solgenia conferma la propria presenza ormai pluriennale - sottolinea il Dr Sergio Pellerey, Direttore Relazioni Solgenia".

Solgenia sponsor del Festival dei due mondi

Turismo postato da freenewssicilia || 11 anni fa

Come da tradizione, anche per il 2012 Solgenia sarà sponsor e partner tecnologico della 55° edizione del Festival dei 2Mondi che si terrà a Spoleto (PG) dal 29 giugno al 15 luglio 2012 e che porterà, ancora una volta, alcuni dei migliori artisti del mondo nella cittadina umbra, denominata "Città Teatro".

"Il Festival dei Dei Due Mondi di Spoleto costituisce per Solgenia un appuntamento molto importante - riporta il Dr Sergio Pellerey, Direttore Relazioni Esterne di Solgenia - non solo per l'attenzione del Gruppo al territorio che ha dato i “natali” a Solgenia, bensì, per l’attenzione della famiglia Bonifazi (azionista di riferimento) alla promozione e valorizzazione dell'arte e della cultura".

 

Solgenia, quest'anno, avrà il piacere immenso di supportare anche la Cerimonia di inaugurazione della Basilica di San Salvatore, in Spoleto, quale nuovo sito entrato a far parte della lista dei Patrimoni protetti dell'UNESCO e che si terrà il prossimo 6 luglio 2012.