Lo Shilling è la discoteca sulla spiaggia più glamour di Ostia

Musica postato da stefanoxonex || 7 anni fa

La discoteca Shilling è il locale numero uno per quanto concerne le serate estive di tendenza sul litorale romano e si tratta di un locale semplice da trovare, non lontano dalla rotonda di Ostia. Un luogo perfetto per chi ama il divertimento, la buona musica e desidera essere protagonista della movida più glam della capitale. Da sempre il mare attira, durante il periodo estivo, coloro che desiderano trascorrere le serate in spiaggia, davanti al tramonto: un modo unico per terminare una giornata e godersi al meglio un momento di relax, lontano dal traffico cittadino, per respirare un po’ l’atmosfera vacanziera della bella stagione.

Il centro di Roma si trova a pochi chilometri e lo Shilling è il luogo perfetto dove rilassarsi anche dopo una giornata di visite turistiche nella capitale, affondando i piedi nella sabbia e conoscendo nuove persone con cui trascorrere la serata.

Il locale, di oltre tremila metri quadri, si sviluppa sulla spiaggia ed è perfetto per diverse tipologie di clienti, da chi vuole consumare in allegria un ottimo apericena, preparato sul momento a chi ama i cocktail tradizinali, da chi desidera sedersi davanti al tramonto a chi si scatena in pista. L’area è suddivisa in quattro ampie aree dedicate a stili musicali diversi. In pista si alternano quindi gruppi che suonano dal vivo, presentando pezzi moderni e revival, e dj set di fama internazionale per la musica house e commerciale.

Lo Shilling propone un intrattenimento variegato e particolare, perfetto per la bella stagione. Un ambiente accogliente e magico, un’atmosfera raffinata, un arredamento orientaleggiante e  luci rilassanti accolgono i clienti in zone particolarmente adatte alle serate di svago e di relax. Tutte le settimane, nelle serate del giovedi e del sabato, il locale propone iniziative di intrattenimento particolare: dai tribute agli apericena gourmet, oltre ad una zona privé che può essere prenotata per eventi particolari e promozioni dedicate al pubblico femminile.

Allo Shilling è anche possibile organizzare un evento o una festa privata durante i mesi estivi. La possibilità di vivere Roma all’aperto è un grande vantaggio e riservare un’area privata a pochi minuti dal centro permette di festeggiare al meglio con gli amici sulla spiaggia, in un’atmosfera suggestiva ed indimenticabile. Lo staff del locale è a disposizione per concordare tutti i dettagli dell’attività, ascoltando le diverse richieste e realizzando un vero e proprio evento da sogno che non passerà inosservato. Organizzare la scaletta della festa è il nostro mestiere, dal menù alla selezione dei drink, dalle attività ludiche alla musica. Potrai scegliere tra diverse soluzioni, a seconda delle necessità e potrai, attraverso un sopralluogo, valutare gli ambienti più adatti

 

Lo Shilling è il locale di tendenza dell’estate 2016, dove trascorrere le tue nottate sotto il cielo stellato, approfittando di un’animazione davvero unica.

Fonte: http://www.shillingdiscoteca.it/