Software gestionali e programmi per case di riposo e case di cura, per cartella clinica, infermieristica e sanitaria informatizzata, gestione RSA.

Informatica postato da advenias2019 || 4 anni fa

Debiti informativi regionali: con Advenias è tutto automatizzato

Advenias ha sviluppato soluzioni verticali per ogni regione, al fine di facilitare e velocizzare la piena compliance con le normative regionali. In particolare ePersonam ti permette di rispettare gli adempimenti previsti in termini di PAI, scale di valutazione, debito informativo, flussi FAR, indicatori regionali, minutaggio standard regionale, e molto altro ancora.

ePersonam risponde ai tuoi problemi

Con la cartella socio sanitaria informatizzata ePersonam, gli operatori potranno svolgere il lavoro quotidiano e sarà possibile estrarre le informazioni in modo automatico per adempiere agli obblighi regionali.

 

Advenias è leader nel settore socio sanitario e fa dell’innovazione tecnologica la sua mission. Proprio per questo grazie a partnership con le Regioni e con i più importanti player e gestori a livello regionale, è in prima linea nello sviluppo delle novità introdotte dalle delibere, permettendo ad ePersonam di essere un software all’avanguardia e capace di adattarsi ai continui cambiamenti normativi.

Fonte: https://advenias.it/integrazioni-regionali/