Il software gestione turni, cura del ciclo di vita dei collaboratori e del personale dell’azienda. Oltre a questo, identificazione, valutazione e massima valorizzazione del personale.

Tecnologia postato da arturoferraropelle || 8 anni fa

I compiti di questo programma così innovativo sono molteplici: gestione dell’anagrafica dei collaboratori attraverso un dettagliato riepilogo delle competenze individuali, misurazione del rendimento di ogni area aziendale, assegnazione di una job description a ciascun ruolo con un preciso mansionario e organizzazione dei percorsi formativi con relativi debiti e crediti, valutazioni dei risultati e mappatura degli investimenti effettuati dall’azienda, analisi sulla gestione del personale e sulla carriera di ogni singolo dipendente, valutandone i progressi dal momento del primo colloquio e l’ottenuta o mancata persecuzione  degli obiettivi prestabiliti al momento dell’assunzione; analisi delle competenze del personale in relazione al ruolo da ricoprire e identificazione della persona maggiormente adatta alla mansione, ricezione e organizzazione di tutti i curriculum relativi alle domande di assunzione dei candidati.

Per adattarsi alle esigenze di tutte le aziende, inoltre, EGO si presenta come un software modulare ed estremamente flessibile, con un’interfaccia user-friendly completamente personalizzabile. Oltre a ciò, EGO, può essere configurato con la finalità di un’integrazione col sistema di rilevazione presenze KEROS, con il quale condivide le anagrafiche. In più il modulo è compatibile con qualsiasi altro sistema aziendale di gestione del personale al fine di consentire al datore di lavoro una visione completa ed agevole di tutto il quadro inerente le risorse umane.

Fonte: http://www.cerriana.com/software-gestione-turni/