Quando si parla di innovazione tecnologica non si può non menzionare la HDDS Vision, che propone una innovativa e intuitiva soluzione della gestione audiovisiva e multimediale.

Software digital signage by HDDS Vision

Tecnologia postato da Creepy-Eyes || 10 anni fa

Quando si parla di innovazione tecnologica non si può non menzionare la HDDS Vision, che propone una innovativa e intuitiva soluzione della gestione audiovisiva e multimediale.

Il software digital signage garantisce una coordinazione semplice e sicura dei contenuti e programmi, distribuendo i contenuti digitali su schermi elettronici.  L’HDDS Play è costituito da un interfaccia web in cui si può navigare, inoltre non è prevista nessuna installazione di software o applicazioni, è compatibile con tutti i sistemi operativi e browser esistenti senza nessuna eccezione; al suo interno sono presenti varie sezioni divise per macro funzionalità, mentre la gestione del player e dei palinsesti è intuitiva e molto rapida.

Per quanto riguarda la questione Monitor Digital Signage, la HDDS Vision si adatta a qualsiasi schermo tradizionale o touch screen, tuttavia i marchi con cui l’azienda lavora maggiormente sono la Sharp, la Nec, la Samsung, Philiphs e Lg.  Un altro servizio richiesto, di cui si può chiedere un preventivo contattando la HDDS Vision, è il totem del quale esistono numerose varianti quali:  struttura in acciaio verniciato, un’opzione per copertura in PVC con grafica personalizzata e Logo, base con zavorra e rotelle unidirezionali e molte altre. Sempre parlando di Totem, l’azienda fornisce anche soluzioni adatte ad ambienti esterni con monitor 46” Touchscreen e/o superiore (LCD e/o LED).  La ditta offre ai suoi clienti anche l’opportunità di realizzare totem personalizzati con schermi LCD o a Led di dimensioni diverse. Tutti i prodotti HDDS Vision sono affidabili e i materiali utilizzati sono i migliori sul mercato.