Lizard Studio, giovane azienda di Milano, ha presentato sul mercato un innovativo software di previsualizzazione 3D. Lizard Studio nasce dall'unione di professionisti in ambito IT che, grazie al...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Lizard Studio, giovane azienda di Milano, ha presentato sul mercato un innovativo software di previsualizzazione 3D.

Lizard Studio nasce dall'unione di professionisti in ambito IT che, grazie alla loro comprovata esperienza nel settore dei video games e della progettazione edilizia e architettonica, hanno creato questo software estremamente all'avanguardia che riserba numerose funzionalità interattive e garantisce notevoli risparmo sia di tempo che di risorse economiche.
Il software 3D, dalla resa fotorealistica, è stato ideato per risolvere
tutti i più comuni problemi legati alla previsualizzazione, come: modifiche ai colori e alle finiture delle strutture e dell'arredamento d'interni, sperimentazione delle soluzioni di illuminazione naturale e artificiale, riposizionamento degli oggetti nello spazio navigabile a 360°.

Esattamente come come in un videogioco questo software assicura all'utente un’esperienza estremamente emozionale e di forte impatto.

In particolare, alcune delle caratterististiche più rivelanti del prodotto creato da Lizard Studio possono essere ad esempio la personalizzabilità della camera in movimento, il movimento di piante ed alberi in tempo reale, il cambio di finiture, materiali, illuminazione, sempre in tempo reale, l'esplorazione delle sezioni delle strutture e l'interazione con gli oggetti in scena.

Il software di previsualizzazione 3D di Lizard Studio garantisce all'utente un riscontro immediato grazie ad un'interfaccia semplice ed intuitiva, inoltre può essere integrato direttamente su sito web per garantire una più ampia fruibilità.

 

Fonte: http://prodotti.edilizia.com/Software/software-di-previsualizzazione-3d