Nomeitalia.net offre un nuovo software collaborativo online per rispondere alle richieste delle aziende e delle PA per l'ottimizzazione del lavoro.

Software collaborativo aziendale online a costi accessibili

Informatica postato da nomeitalia || 13 anni fa

Con NomeItalia.net adesso anche le aziende e Pubblica Amministrazione italiana possono permettersi l'uso di un software collaborativo per l'ottimizzazione del lavoro.

L’idea nasce dalle costanti richieste dei partner dell’azienda i quali non potevano proporre ai lori clienti questi eccellenti strumenti a causa dei costi finora richiesti per l’impianto e per il canone di manutenzione.

     NomeItalia, in collaborazione con la Alisat (www.alisat.it), ha proposto una piattaforma con server dedicati e server virtuali accessibile anche alle piccole/medie aziende e PA.

     La piattaforma collaborativa proposta è in hosting/housing presso NomeItalia, la sicurezza delle connessioni è garantita dal protocollo SSL nonché IMAP2-SSL per le mail e SFTP per il download dei backup. La piattaforma è protetta da firewall ed è accessibile dagli IP definiti dal Cliente.

     La Piattaforma “Collaboration”, molto intuitiva e di facile utilizzo, permette agli utenti della stessa azienda/PA di condividere:

·     la rubrica

·     l'agenda degli appuntamenti

·     una o più caselle di posta elettronica

·     la gestione delle attività

·     la gestione dei progetti

·     le risorse

·     i fogli ore di lavoro

·     il Wiki

·     i files

·     il tracking

     I tempi della rubrica cartacea, non condivisibile, sono finiti. Adesso tutti gli utenti autorizzati possono accedere ad una o più rubriche condivise, avere una rubrica personale non condivisa, una gestione centralizzata degli appuntamenti, delle risorse aziendali, e molto altro.

 

Maggiori informazioni e costi sul sito NomeItalia.net