SOCIAL MEDIA MARKETING > 1°master-workshop "20MasterLab", 22-23 Giugno 2010, Sala del Trono della Reggia Ducale di Colorno (PR) http://yoc.to/R2

Internet postato da masterlab || 13 anni fa

Un evento didattico-formativo unico nel suo genere, a pagamento, che fornirà una completa formazione di base sull'attività di social media marketing per l'imprenditore, il manager di azienda, il libero professionista, lo studente e tutti coloro che pensano sia giunto il momento di vivere il web come Mercato nel quale fare affari ... veri affari!

12 relatori di alto valore qualitativo, 16 ore di lezioni complessive, una location prestigiosa, corposo materiale didattico e una integrazione alla formazione che proseguirà anche da casa o dall'ufficio fanno di questo 1° master-workshop "20MasterLab" un evento altamente formativo che si farà ricordare da chi avrà la fortuna di parteciparvi.

Il master-workshop sarà accompagnato dai sapori tipici della cucina emiliana, che per l'occasione, sarà curata da ALMA la scuola internazionale di cucina italiana diretta da Gualtiero Marchesi.

Social Media Marketing - 1° Master-workshop "20MasterLab", 22-23 Giugno 2010, Sala del Trono della Reggia Ducale di Colorno (PR)

NUMERO LIMITATO DI PARTECIPANTI: 75 persone

Info: http://yoc.to/R2        Scheda di adesione: http://yoc.to/SF     email: 20masterlab@gmail.com


Fonte: http://yoc.to/R2