Social casting caleidos: scegli la testimonial del catalogo primavera estate 2013
Social Casting Caleidos

È terminata la prima fase del Social Casting di Caleidos! Sapete di cosa stiamo parlando, vero? Visitate questa pagina www.caleidoshop.it/socialcasting e vi sarà subito tutto chiaro! Ecco le 12 ragazze che sono passate alla seconda fase del social casting!

Ad ognuna di loro verrà inviata una borsa Caleidos, con cui dovranno farsi alcuni scatti interpretando il mood e il look della collezione Caleidos. Questi scatti verranno poi pubblicati nella pagina del social casting e votate dagli utenti, a partire dal 4 Settembre. La votazione da parte degli utenti diventa più omogenea, andando ad insistere su foto più simili: la preferenza va accordata anche allo stile della modella e alla sua interpretazione del look Caleidos; si voterà non solo, quindi, la ragazza più bella, ma anche quella più adatta ad interpretare lo stile Caleidos.

 

Ancora, la sfida è in mano alla rete! Le 12 finaliste si sfideranno a suon di voti fino al 13 settembre, quando verranno decretate le due vincitrici, che entreranno entrambe a far parte del mondo Caleidos per la stagione primavera estate 2013. Le due vincitrici saranno una eletta dalla rete e una scelta da una commissione di esperti (ma potrebbe essere anche la stessa scelta dalla rete!), che diventerà la nuova testimonial Caleidos.

 

E si aprono i premi anche per i votanti: tra tutti quelli che in questa seconda fase, dopo aver accordato il voto, hanno compilato il form pop up, verranno estratte 5 persone che vinceranno un trolley Caleidos!

 

La seconda fase terminerà il 13 Settembre: a seguire, un grande evento Caleidos farà scoprire al pubblico le due vincitrici! Cosa aspettate? Cliccate subito qui per vedere le modelle: www.caleidoshop.it/socialcasting!

 

 

 

Fonte: http://www.caleidoshop.it/socialcasting