Ti è mai capitato di restare in panne con la tua auto? Ci sono comportamenti e regole ben precise da rispettare, una delle prime cose da fare è mettere se stessi e gli altri in sicurezza, subito do...

Utilità postato da nino81 || 6 anni fa

Ti è mai capitato di restare in panne con la tua auto? Ci sono comportamenti e regole ben precise da rispettare, una delle prime cose da fare è mettere se stessi e gli altri in sicurezza, subito dopo dobbiamo chiamare il soccorso stradale più vicino alla nostra posizione. In questo caso per molti automobilisti può iniziare un vero è proprio calvario, non è difficile imbattersi in persone improvvisate o tariffe stratosferiche. E’’ quindi opportuno ponderare la nostra scelta verso un servizio di qualità, per evitare oltre al danno, la beffa.

Un esempio di eccellenza in questo settore, è il caso della My Car Service ha fatto del proprio servizio di soccorso stradale a Reggio Emilia e Provincia un vero modello con tariffe trasparenti e un servizio impeccabile. Personale qualificato, costantemente aggiornato hanno fatto di questa azienda reggiana un vero modello nel settore dei soccorsi stradali.

La ricetta è semplice, a descrivercela è il titolare della My Car Service, Luca Ibatici: “Comprendiamo le difficoltà dell’automobilista che improvvisamente resta in panne con la propria auto. Dal momento della chiamata, la nostra priorità è quella di fornire un servizio rapido, assistiamo il cliente fin da subito, cerchiamo di capire il problema che ha causato l’arresto dell’autoveicolo e quando possibile, ci organizziamo per risolverlo sul posto. Oltre al servizio di soccorso stradale, mettiamo a disposizione dei nostri clienti un’officina meccanica specializzata, il servizio di gommista e di elettrauto, e spesso riusciamo ad intervenire sul luogo dove è ferma l’auto, permettendo al cliente di continuare il proprio viaggio in tempi brevi. Le nostre tariffe sono tra le più convenienti e ogni giorno ci impegniamo per garantire un servizio di qualità rivolto a tutti i tipi di autoveicoli e alle moto. Al momento il nostro servizio di soccorso stradale opera principalmente su Reggio Emilia, ma ci spostiamo anche su Parma e Modena, il nostro obiettivo è quello di espandere il servizio a tutta la regione”.

Ibatici ci tiene anche a precisare un aspetto molto importante che non tutti gli automobilisti conoscono: “Ad oggi sono sempre più le compagne assicurative che all’interno delle loro polizze offrono il servizio di soccorso stradale. E’ un servizio molto conveniente per l’automobilista, in quanto non deve mettere mano al portafoglio, ma spesso le compagnie si affidano ad aziende che per contenere i costi, non sono in grado di offrire servizi rapidi ed interventi 24 ore su 24. E’ dunque bene sapere che se un automobilista rimane fermo con la propria auto e il servizio di soccorso stradale offerto dalla sua compagnia non è reperibile o non riesce a garantirci un intervento rapido, possiamo chiamare qualsiasi altro carroattrezzi e farci rimborsare quanto spesso dalla compagnia assicurativa”.

Per maggiori informazioni:

Soccorso Stradale Reggio Emilia My Car www.soccorsostradale-reggioemilia.it

Via Vasco Agosti, 3

42124 Reggio Emilia

Tel. 0522 934226

Fonte: http://soccorsostradale-reggioemilia.it/