La snom technology AG, pioniere europeo della telefonia VoIP e produttore di telefoni IP per imprese e professionisti premia i suoi migliori distributori in tutto il mondo assegnando loro lo status...

Tecnologia postato da SABMCS || 11 anni fa

La snom technology AG, pioniere europeo della telefonia VoIP e produttore di telefoni IP per imprese e professionisti premia i suoi migliori distributori in tutto il mondo assegnando loro lo status di partner “Platinum” e “Gold”. Per il 2013 sono otto i distributori con sedi in Europa, USA e Sudafrica ad aggiudicarsi la certificazione Platinum: Allnet Italia figura anche quest’anno tra i migliori distributori. Anche lo status di partner Gold è stato conferito ad otto aziende tra cui figurano nomi di rilievo in Asia, Medio Oriente, USA ed Europa. A dispetto della crisi, anche in questo caso l’Italia è presente con EDSLan. 

 

 

I distributori sono stati premiati per l’eccellenza dell’attività commerciale svolta nell’anno di riferimento e per la qualità dei servizi di assistenza tecnica pre e postvendita erogati ai rivenditori. I distributori Platinum e Gold si fregiano del corrispondente certificato e logotipo per una rapida identificazione da parte del canale.

 

snom è lieta di annunciare che anche quest’anno i partner premiati per la propria eccellenza a livello mondiale sono tra i grandi nomi della distribuzione a valore di soluzioni VoIP nei rispettivi mercati di riferimento: per l’Italia lo specialista della telefonia IP riconferma per il quarto anno consecutivo il primato di Allnet con lo status “Platinum” ed è lieto di ridare il benvenuto ad EDSLan tra i distributori “Gold”. “Siamo molto onorati di assegnare ai nostri partner questo riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto. Allnet ed EDSLan hanno creduto fermamente nella qualità dei nostri prodotti e li hanno proposti con determinazione, sfidando anche le condizioni di mercato più avverse. Grazie alla rispettiva competenza ed affidabilità Allnet e EDSLan si sono assicurati un posto d’onore nella classifica mondiale dei nostri distributori” sottolinea Fabio Albanini, Managing Director di snom per l’Italia.

Tra i premiati a livello mondiale si annoverano 

 

Allnet GmbHGermaniaPlatinum 

Allnet Italia SRLItaliaPlatinum 

Duxbury NetworkingSudafricaPlatinum 

electronic frontier limitedRegno UnitoPlatinum

Even Flow TradeSudafricaPlatinum 

Novus, LLCUSAPlatinum 

ProVu Communications LtdRegno UnitoPlatinum

Zycko LimitedRegno UnitoPlatinum 

ABP International Inc.USAGold

ALSO Actebis GmbHGermaniaGold 

Atis TelecomOlandaGold

Digital Techniques (Asia) Ltd.Hong KongGold

EDSLAN SpAItaliaGold 

Focus Telecom Ltd.IsraeleGold

TeleDynamics, L.L.P.USAGold

VOIPANGOGermaniaGold 

 

 

Informazioni su snom technology AG

 

Oltre alla sua sede di Berlino, Germania, snom conta filiali in Italia, Francia, Regno Unito, Taiwan e Stati Uniti e, grazie alla sua rete di partner commerciali, è presente in oltre 60 Paesi. 

snom sviluppa prodotti software e hardware VoIP basati sullo standard aperto SIP (Session Initiation Protocol) che offrono una perfetta interoperabilità con numerose soluzioni IP. I telefoni IP di snom garantiscono elevatissimi livelli di sicurezza e sono particolarmente indicati per l’impiego professionale, presso aziende, ISP, Carrier o presso clienti OEM. Dagli home office alle PMI fino alle grandi imprese, qualsiasi azienda può semplificare la propria comunicazione lavorativa grazie ai prodotti IP di snom. Integrando il doppio stack SIP, i telefoni IP di snom sono compatibili praticamente con qualsiasi dispositivo telefonico basato su SIP ed anche con il Microsoft® Lync™ Server, la soluzione Unified Communications firmata Microsoft. La società americana ha infatti testato diversi dispositivi di snom, certificandone la compatibilità con Lync. 

Fra i suoi partner, snom annovera grandi imprese del calibro di Microsoft, Deutsche Telekom e Vodafone, ma anche aziende specialistiche del settore come Axiros, ESTOS, GSMK e Patton.

 

Per ulteriori informazioni sulle attività di canale di snom in Italia basta consultare il sito snomchannel.it. Informazioni sull’azienda e sui prodotti sono anche reperibili sul sito www.snom.com, Twitter e Facebook. E’ anche possibile unirsi al gruppo su LinkedIn o aggiungere snom alle proprie cerchie su Google+. 

 

Fonte: http://sabmcs.wordpress.com/2013/01/23/snom-top-distri_2013/