Assumere lo Zyban Generico non solo vi aiuterà a smettere di fumare ma riduce anche le possibilità di ricominciare Lo Zyban generico è un medicinale per via orale utilizzato per ridurre il forte d...

Salute e Benessere postato da andea79 || 13 anni fa

Assumere lo Zyban Generico non solo vi aiuterà a smettere di fumare ma riduce anche le possibilità di ricominciare

Lo Zyban generico è un medicinale per via orale utilizzato per ridurre il forte desiderio legato al fumo. All’inizio, questo medicinale era indicato per il trattamento della depressione. Originariamente conosciuto come Amfebatamone, il medicinale è stato creato nel 1969 nei laboratori britannici dell’azienda farmaceutica Burroughs Wellcom, che oggi fa parte di GlaxoSmithKline.

Lo Zyban Generico è classificato come Medicinale Generico di Assistenza Sanitaria. Per poterlo avere è necessaria la prescrizione medica. Tuttavia, oggi, chi ha bisogno del medicinale può acquistare lo Zyban online attraverso le farmacie online. Quando le persone acquistano lo Zyban online hanno il vantaggio della consegna del medicinale direttamente a casa.

In Che Modo Lo Zyban Generico Compie la Sua Magia


Il Bupropion fondamentalmente riduce il desiderio di nicotina e anche i sintomi da astinenza che i fumatori sperimentano quando cercano di smettere di fumare. L’ingrediente principale dello Zyban generico è il Bupropion, un agente chimico idrocloride la cui formula è C13H18ClNO.

Il composto di idrocloride di Bupropion ha una struttura cristallina e si presenta sottoforma di polvere bianca. Inoltre, il composto si scioglie in acqua. Benché non abbia un odore sgradevole, l’idrocloride di Bupropion ha un sapore amaro. Assaggiare la polvere intorpidisce la lingua, quasi come se venisse applicato un anestetico locale.

Iniziare a Prendere lo Zyban Generico

Le compresse di Zyban sono spesso di colore rosa scuro e rotonde, ma a volte possono essere bianche. Il loro aspetto dipende in gran parte dal produttore che le fabbrica. La punta della compressa ha di solito la scritta “ZYBAN” stampata in nero e il numero 150 in basso. Il numero indica il dosaggio. Il dosaggio quotidiano di Zyban consigliato è di 150mg. La dose quotidiana massima consentita è di 300mg e di 150mg da prendersi due volte al giorno.

Per chi vuole smettere di fumare è consigliabile iniziare con l’assunzione di una compressa da 150mg appena svegli al mattino. E’ necessaria all’incirca una settimana perché lo Zyban venga assorbito completamente dal corpo. In quel momento lo Zyban generico è al massimo della sua efficacia.

Prima di iniziare il trattamento, è una buona idea per i pazienti stabilire delle date per smettere di utilizzare il medicinale, di solito intorno alla fine della seconda settimana. Da lì, sta al paziente decidere quando è il momento di smettere di assumere il medicinale. I medici di solito consigliano dei periodi di cura tra le sette e le 12 settimane, ritenuti sufficienti per smettere.

Le tendenze rivelano che chi utilizza lo Zyban quasi raddoppia le possibilità di riuscire a smettere di fumare dopo tre mesi rispetto a chi prende dei medicinali placebo. Dopo un anno, le probabilità di continuare a evitare di accendersi una sigaretta sono fino a 1.5 volte maggiori per i pazienti che utilizzano lo Zyban rispetto a chi utilizza un placebo.

Lo Zyban come altri medicinali presenta alcuni effetti collaterali – confusione, flatulenza e/o occasionalmente reflusso acido. I pazienti che assumono lo Zyban generico vengono dissuasi dall’assumere alcool mentre sono in cura. Evitare club e pub equivale ad avere meno pericoli di tentazioni.

Fonte: http://www.italiafarmacia.com/zyban-generico/