Delta Phi SIGLA vi aspetta a Smau Milano (padiglione 4 stand D57) dal 20 al 22 ottobre per presentarvi le sue soluzioni gestionali

Economia postato da siglaultimate || 13 anni fa

Due soluzioni, un rivoluzionario metodo  per organizzare il lavoro in azienda: questo il bagaglio che la software house toscana porterà alla fiera dell’ICT.

 

 Empoli 6 ottobre 2010. Delta Phi SIGLA www.deltaphi.it, società specializzata nello sviluppo di software per le imprese, sarà presente a SMAU Milano dal 20 al 22 ottobre con i suoi prodotti di punta:

-         SIGLA Ultimate, il software che permette di modificare la visione dell’azienda. Con le sue 20.000 installazioni in tutta Italia, SIGLA Ultimate non è solo un gestionale costantemente aggiornato dal punto di vista amministrativo e fiscale: è soprattutto un metodo rivoluzionario per organizzare le informazioni e gestire al meglio l’azienda;

 

-         SIGLA START Edition, la soluzione per le piccole aziende che vogliono migliorare la l’organizzazione per essere sempre più competitive;

 

-         BIWay è lo strumento di business intelligence che analizza tutti quei dati che aiutano l’imprenditore nelle decisioni quotidiane.

 

Andrea Innocenti, responsabile del canale Delta Phi SIGLA, afferma: “Abbiamo fatto un importante percorso: siamo partiti dalla tradizionale gestione d'impresa ed abbiamo arricchito il prodotto ogni anno di nuove funzionalità, sempre nell'ottica di aiutare gli imprenditori a migliorare il loro lavoro. Oggi SIGLA Ultimate è frutto di un'attenta ricerca in termini di organizzazione della conoscenza aziendale in ottica Web 2.0, pur mantenendo inalterate tutte le sue caratteristiche gestionali. In concreto questo significa lavorare meglio, più velocemente, tenere costantemente sotto controllo l’andamento dell’azienda con strumenti semplici da utilizzare, e aprirsi a nuove opportunità commerciali grazie al web".

Durante la fiera Delta Phi SIGLA sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno conoscere meglio come SIGLA Ultimate può rendere più efficiente l’organizzazione della propria azienda e conoscere le nuove funzionalità del prodotto:

 

   SIGLA Wiki: un wiki aziendale semplice da utilizzare per condividere le informazioni

   SIGLA Oba: lavorare con SIGLA, utilizzando Office (ad esempio emettere una fattura su un foglio Excel ed aggiornare il database del gestionale)

   Flussi di Cassa: una visione immediata sull’andamento finanziario della tua azienda con l’analisi del cash flow

   Nuovo sistema di gestione stampe

   Echo Light:  lo strumento per verificare in tempo reale se ci sono malfunzionamenti sui server o sui pc

   Analisi grafica del margine: il modulo per visualizzare graficamente il margine delle vendite.

Delta Phi SIGLA vi aspetta a Smau Milano (padiglione 4 stand D57)  dal 20 al 22 ottobre per presentarvi anche le sue soluzioni sviluppate per specifici settori di mercato. Potete richiedere il biglietto gratuito per la manifestazione su www.deltaphi.it. Non mancate!

Fonte: http://www.deltaphi.it