Con la nuova SmartHelp App puoi porre la tua domanda a un tecnico e ottenere una soluzione gratuitamente e senza impegno E’ proprio vero! E’ stata rilasciata la nuova App di SmartHelp,...

Tecnologia postato da Overland || 12 anni fa

Con la nuova SmartHelp App puoi porre la tua domanda a un tecnico e ottenere una soluzione gratuitamente e senza impegno

E’ proprio vero! E’ stata rilasciata la nuova App di SmartHelp, l’innovativo servizio di assistenza digitale on-line attraverso il quale è possibile contattare dei Doctors specializzati pronti a sistemare ogni problema su PC, iPhone e iPad, smartphone e tablet.

Il computer si blocca? Il computer è lento? Con la nuova SmartHelp App gratuita è possibile porre una domanda a un tecnico e ottenere una soluzione gratuitamente e senza impegno; inoltre è possibile sfogliare tutti i servizi a disposizione completi di descrizione e prezzo. Quest'app ti consente di vedere come i doctor SmartHelp risolvono ogni tipologia di problema tecnologico grazie ai numerosi video esemplificativi oltre ad ottenere assistenza immediata per il proprio computer o smartphone.

Un recente aggiornamento ha addirittura reso possibile la prenotazione di un intervento a domicilio direttamente all’interno dell’app.

SmartHelp App è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad dotati di iOS 5.0 o successive ed è possibile scaricare dall’App Store localizzato in Italiano. A breve sarà rilasciata anche la versione per smartphone e tablet dotati di sistema operativo Android.

Il sito web www.smarthelp.it è assolutamente intuitivo ed è semplice seguire passo passo le indicazioni, anche attraverso dei video informativi, per la scelta del servizio più adatto alle proprienecessità.

Per maggiori informazioni: www.smarthelp.it

Fonte: http://www.smarthelp.it