Smart Parking Systems Road Park 2011

Tecnologia postato da giacomorossino || 13 anni fa

Smart Parking Systems, azienda veronese specializzata nella progettazione, costruzione, installazione e gestione di sistemi innovativi per il parcheggio a pagamento, parteciperà alla prossima edizione di Park & Road 2011 nello stand di OPC, gestore di parcheggi belga.  La  fiera è dedicata al settore Parking che si terrà il prossimo 26 e il 27 gennaioKortrijk(Belgio) vedrà protagonisti circa 1300 espositori.

In questa occasione, Smart Parking Systems presenterà un sistema di parcheggio semplice ed innovativo che si compone di parchimetro a colonna di tipo Pay & Go che, in abbinamento con i sensori ed il software di gestione, consentono agli utenti una serie di incredibili vantaggi. Non esporre la ricevuta sul cruscotto dell’auto, disporre di un periodo iniziale di sosta gratuita e la possibilità di estendere l’orario da qualsiasi parcometro della città sono solo le prime facilitazioni. Tramite dei sensori wireless, il sistema  permette di conoscere in tempo reale quali veicoli hanno pagato il parcheggio, quanti e quali posti sono disponibili, tutto questo per evitare al cittadino inutili percorsi in cerca di un parcheggio e una viabilità migliore all’interno dei centri abitati.

Smart Parking Systems S.r.l è una azienda veronese che si occupa della distribuzione esclusiva dei sistemi FL200,  che hanno rivoluzionato la gestione della sosta a pagamento su strada.


NAPER MULTIMEDIA


A cura di Giacomo Rossino
facilecomunicare.com

Diffusione comunicati stampa


Fonte: http://www.facilecomunicare.com/automobili/smart-parking-systems-migra-in-belgio-per-la-road-park-2011.html