In una grande città come Roma, con il traffico e i parcheggi difficili da trovare, conviene dotarsi di una macchina piccola, che permetta di evitare le lunghe code e sia facile da parcheggiare. U...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

In una grande città come Roma, con il traffico e i parcheggi difficili da trovare, conviene dotarsi di una macchina piccola, che permetta di evitare le lunghe code e sia facile da parcheggiare.

Un esempio può essere la Smart, piccola e maneggevole, ma con l'inconveniente di essere costosa.

Qui entra in gioco ACM Europa Motori, che propone alla propria clientela, Smart a km 0, che presentano le stesse funzionalità e garanzie di quelle nuove, ma consentono un notevole risparmio sul prezzo.

Da ACM Europa Motori, a Roma, la convenienza è sinonimo di qualità.

Potete trovare la Smart che più desiderate, a Km 0, da 6 mesi ad un anno di vita e con un minimo di un anno di garanzia della casa.

Prenotazione tagliandi, eventuali garanzie, comunicazione e avvisi per il ritiro di passaggi e certificati di proprietà, sono tutti di competenza della ACM Europa Motori, che garantisce, inoltre, il massimo della sicurezza a tutela del tempo e della cura della vostra auto.

L’esperienza a 360° della ACM Europa Motori, a Roma, nel settore della vendita e commercializzazione delle auto a km 0, assicura ad ogni cliente la certezza di avere dei professionisti specializzati che si occupano di tutto ciò che riguarderà la loro auto.

Fonte: http://www.acmeuropamotori.it/