Fatturazione elettronica: innovazione senza problemi o novità che deve ancora entrare nelle nostre teste?

SkyAccounting Pro: la fatturazione elettronica per commercialisti senza intoppi

Economia postato da AleLonghi || 5 anni fa

A poche settimane dal via del sistema dell’Agenzia delle Entrate, non si placa il dibattito sull’eFattura. In particolare, l’Associazione Nazionale Commercialisti (Anc) ha spedito una lettera al ministro Giovanni Tria per rimarcare le problematiche incontrate: “Ci è difficile comprendere come sia possibile minimizzare o addirittura negare i diffusi problemi che imprese e professionisti economici continuano a riscontare nell’utilizzo sia del canale dell’Agenzia delle Entrate, sia delle diverse piattaforme private delle software house presenti sul mercato […]. A sole poche settimane dal suo debutto il sistema di fatturazione elettronica appare già in affanno e al limite del caos”, ha concluso il presidente Anc Marco Cuchel.

Idee completamente opposte a quelle dei vertici della piattaforma cloud commercialista SkyAccounting Pro, che ha confermato di aver registrato finora un andamento assolutamente in linea con le aspettative dei clienti, sia dal punto di vista della funzionalità che delle performance.

SkyAccounting Pro offre infatti un servizio integrato estremamente innovativo per gestire tutto il processo della fatturazione elettronica, in cui il commercialista gestisce solamente le fatture ricevute. A tutto il resto ci pensa SkyAccounting Pro.