SkyAccounting è nata con l'idea di digitalizzare il mondo delle imprese con un sistema che permetta di gestire in autonomia il ciclo di fatturazione.

SkyAccounting è la soluzione italiana per gestire la contabilità online

Economia postato da AleLonghi || 6 anni fa

SkyAccounting è nata con un’idea molto semplice: digitalizzare il mondo delle imprese italiane con un sistema online che permetta di gestire in totale autonomia il ciclo attivo e passivo della fatturazione. Per ridurre le complicazioni fiscali e il tempo speso (o perso) dal commercialista, SkyAccounting intende mettere nelle mani dei liberi professionisti, ditte individuali o piccole e medie imprese un software contabilità online che consenta di creare fatture e inviare documenti al commercialista.

Se per molti la gestione delle fatture è una vera e propria seccatura, aggravata magari dall’inesperienza o dalla complessità del proprio business, SkyAccounting ha la capacità di rendere tutto più semplice e intuitivo, facendo risparmiare molto tempo ed evitando parecchi errori. Obiettivo del software è diventare presto il punto di riferimento quando si parla di fatturazione.

 

Inoltre, grazie all’app per dispositivi mobile e tablet, sarà possibile emettere fatture e verificare la contabilità della tua attività in qualunque momento, anche mentre si è in viaggio. Inoltre, grazie a un sistema di riconoscimento OCR tra i più avanzati e sicuri, ti basterà scattare una foto alle fatture ricevute: a quel punto il sistema metterà subito a disposizione del commercialista la proposta di registrazione contabile.