Gli spiego che non ho nessuna intenzione di procedere con abbonamenti e di interrompere tutto.La sua risposta e che ho tutto gennaio e cioe un ulteriore mese visto i disguidi.Inviato il fax in...
postato da Risparmiainrete il 12/02/2010
Categoria: Radio TV - tags: sky

Gli spiego che non ho nessuna intenzione di procedere con abbonamenti e di interrompere tutto.
La sua risposta e che ho tutto gennaio e cioe un ulteriore mese visto i disguidi.
Inviato il fax in data 04/01/2010 restavo in attesa di risposta.
ecco arrivata una lettera, sorpresa cosa c’è scritto?
(la informiamo che abbiamo ricevuto la sua richiesta di disdetta intendendo la stessa valida per il 30/06/2010,data di naturale scadenza del suo contratto di abbonamento.
Siamo davvero dispiaciuti per la sua decisione e saremmo interessati a conoscere i motivi della sua scelta, il prezioso contributo ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.
a tal fine, e per qualsiasi altra informazione, può contattarci al numero verde 800 923 929

Fonte: http://www.chiprotesta.it/2010/02/12/sky-pruomuove-una-volta-sola-la-seconda-sei-a-contratto