blog MEGLIOSKY.IT Continua l’iniziativa di Sky di aprire ai suoi abbonati dei canali aggiuntivi rispetto all’abbonamento sottoscritto, in conformità con tutti i grandi servizi online che offrono...
postato da Risparmiainrete il 07/04/2020
Categoria: Radio TV - tags: coronavirus + covid 19 + gratis + sky
sky cinema #iorestoacasa
blog MEGLIOSKY.IT Continua l’iniziativa di Sky di aprire ai suoi abbonati dei canali aggiuntivi rispetto all’abbonamento sottoscritto, in conformità con tutti i grandi servizi online che offrono solidarietà digitale.
Vediamo la programmazione senza costi aggiuntivi per il mese di aprile.
Pacchetti aperti a tutti gli abbonati Se non hai il pacchetto Sky Cinema, fino al 13 aprile puoi vedere anche i canali cinema e una selezione di titoli on demand per un’offerta completa con tutti i generi, dai film d’autore alle grandi prime visioni.
Se non hai il pacchetto Sky Famiglia, fino al 30 aprile puoi vedere i canali per bambini e ragazzi con contenuti divertenti ed educativi con idee di attività originali per trascorrere insieme il tempo in casa.
Se non hai il pacchetto Sky Sport, fino al 30 aprile potrai vedere i canali Sky Sport sia per rimanere informato sulle notizie sportive con Sky Sport 24, sia per rivivere in questi giorni le più grandi imprese sportive degli ultimi anni e rivedere le produzioni originali di Sky Sport come Buffa Racconta e Sky Sport Quiz.
  Tutto questo senza fare nulla: la visione è già attiva e terminerà automaticamente senza alcun costo aggiuntivo.

Fonte: https://www.megliosky.it/sky-iorestoacasa-i-canali-aperti-ad-aprile/