Oggi esaminiamo un sito di domande e risposte abbastanza interessante che costituisce un'alternativa da considerare a Yahoo Answers.Il sito è risposta esatta e è disponibile tramite questo collegam...

Sito di domande e risposte

Servizi postato da inrete || 11 anni fa

Oggi esaminiamo un sito di domande e risposte abbastanza interessante che costituisce un'alternativa da considerare a Yahoo Answers.

Il sito è risposta esatta e è disponibile tramite questo collegamento all'indirizzo rispostaesatta.com.

Analizziamo in modo più preciso quali sono le caratteristiche messe a disposizione dal sito. Rispostaesatta è un sito su cui gli utenti hanno la possibilità di inserire domande e avere risposte rapidamente dagli altri utenti.

Le diverse domande sono classificate in categorie e comprendono domande di vario tipo. In questo momento troviamo infatti domande su argomenti come i computer e richieste su numero iscrizione camera di commercio.

Usare il sito è semplice. L'iscrizione è rapida e una volta termianta è possibile aggiungere le proprie domande a chi si ha una risposta veloce.
Il sito permette anche di rispondere alle domande inserire dagli altri iscritti e costituisce quindi una vera community.

I siti dedicati alle domande e alle risposte sono comuni ma rispostaesatta rappresenta sicuramente un'alternativa piuttosto interessante. Il consiglio è quindi quello di utilizzare questo servizio online per avere una risposta alle varie domande in modo rapido e semplice.