Sitiperimmobiliari.it è un portale che include un’offerta di siti web per agenzie immobiliari. L’utente può personalizzare le opzioni di scelta tra residenziale, commerciale, nuove costruzioni, stanze,...

Lavoro postato da adsnetwork || 9 anni fa

Sitiperimmobiliari.it è un portale che include un’offerta di

siti web per agenzie immobiliari. L’utente può personalizzare le opzioni di scelta tra residenziale, commerciale, nuove costruzioni, stanze, terreni.

Il budget a mia disposizione è questo e non lo posso superare, ma vorrei una villa con terrazzo, tre bagni, una sala hobby a piano terra, due garage dove poter mettere 4 automobili, un giardino dove far crescere un orto, il riscaldamento a pavimento, una vasca idromassaggio per tre nel primo bagno, una doccia sensoriale nel secondo, un arredamento in stile retrò nel terzo, la domotica, il cablaggio… Come faccio?

Sono un commerciante che vuole ampliare il suo business ed ha bisogno di aprire una seconda sede per la sua attività; sono alla ricerca di locali che siano all’avanguardia sia per la domotica sia per il cablaggio, sia per l’isolamento acustico che per quello termico; vorrei 2 vetrine su strada e 2 interne illuminate dalla luce di due faretti per ciascuna di esse; vorrei un’area silenziosa, lontana dalla confusione… Come faccio?

Se sei il titolare di un’agenzia immobiliare, nel portale c’è un’offerta confezionata proprio per te: è un prodotto acquistabile dalle agenzie immobiliari, forniamo la piattaforma oltre all’assistenza annuale in un unico pacchetto più i vari moduli multilingua, l’accesso alle statistiche, l’hosting dedicato e l’ottimizzazione nei motori. Le agenzie hanno i benefici per i privati nella ricerca, cioè, quando entrano nel loro sito, gli utenti possono, registrandosi come “privato, agente, agenzia, impresa/edile”, avere l’opportunità di cercare l’immobile tramite il proprio cellulare, tracciare gli immobili preferiti, avere aggiornamenti in tempo reale.

Troverai le testimonianze di chi si è fidato di noi ed ora è soddisfatto! Potrai vedere la geolocalizzazione degli appartamenti o dei locali commerciali e scegliere in base alla zona che più ti interessa.

Per te – agenzia, agente, web agency - c’è un motore di ricerca che ti serve ad aiutare il privato che cerca casa o il commerciante che cerca un ufficio; questo portale ha la soluzione per te: con il “Cerca immobile” potrai decidere se scegliere tra “vendita” e “affitto”, la regione, la città ed il comune d’Italia, la tipologia dell’immobile, la sua superficie, l’anno di costruzione, il numero delle stanze e dei bagni, il prezzo minimo e quello massimo di tua preferenza; si può partire anche dal “residenziale” o “commerciale”, sempre in vendita o in affitto, così come per le stanze ed i terreni.

E’ una soluzione estremamente versatile, in quanto è possibile personalizzarla grazie al suo account su Facebook, Twitter, Google+, Youtube, Skype; si resterà sempre informati sulle ultime offerte grazie alla newsletter, segnalando eventuali altre necessità nel form apposito, oppure leggendo gli articoli nel blog.

Per informazioni, scrivici via email: info@sitiperimmobiliari.it.

Fonte: http://www.sitiperimmobiliari.it